renix
Giardinauta
gli ipheion sono così carini
Stai attenta che il prossimo anno ti nasceranno dappertutto. Io quest'anno non li ho piantati perché ne ho troppi, li ho mandati alla bds.
gli ipheion sono così carini
Teoricamente si, me lo avevi già anche detto e ho anche letto in giro che i cani dovrebbero saperlo. Però non so quanto sia velenoso, insomma ho paura sia mortale. Ho l'oleandro in balcone che è velenoso, ma diventa pericoloso solo se si mangiassero tutta la pianta, finché è un angolino della foglia...Vero. tutti gli ellebori sono tossici. Ma...i cani sanno per istinto quali sono le piante velenose per loro o, almeno, dovrebbero saperlo.
Quindi, compralo.
Prova a seminare l'erba gatta, i gatti della mia vicina ne vanno pazzi così lei dice che non mangiano altre piante, sarà vero?Anche i gatti lo sanno. I miei mangiano solo le stipe ... e poi le vomitano.
ma come fai ad avere già i pelargoni così? cosa usi per le farfalline?Grazie alle temperature più alte dei giorni passati tutte le piante stanno crescendo velocemente.
Primule e Lewisia
Vedi l'allegato 487667
Viole del pensiero "Lavander shades"
Vedi l'allegato 487670
Ipheion
Vedi l'allegato 487672
Pelargonio
Vedi l'allegato 487673
I fiori dell'elleboro cominciano a cambiare colore. Quando saranno bianchi e verdi vedrò se quest'anno avranno prodotto dei semi.
Vedi l'allegato 487676
Io anche ci ho rinunciato coi gerani ti capisco. Però ho notato che con la cenere di legna le lasciano un po' stare le farfalline. Ma comunque me le hanno attaccate comunque!ma come fai ad avere già i pelargoni così? cosa usi per le farfalline?
In mia assenza e senza protezione alcuna, le farfalle organizzano festini
Si' sono un po'.... ermmmm "farfalle di facili costumi" dedite al sesso e al cibo sfrenato!mangiano tutti i geranei e non contente , depongo su le uova.Nooo, che maleducate! In tua assenza, a casa tua e neanche un invito.
Io non ho gerani da anni.
un modo c'è:Si' sono un po'.... ermmmm "farfalle di facili costumi" dedite al sesso e al cibo sfrenato!mangiano tutti i geranei e non contente , depongo su le uova.
Mi sa che provero'...almeno per il petiodo di vacanza!Ottima idea!un modo c'è:
costruire con assicelle di legno un box e inchiodarvi la zanzariera. Poi metterci dentro i gerani sani e puliti: non serviranno trattamenti.
ma come fai ad avere già i pelargoni così? cosa usi per le farfalline?