E' tutto una meraviglia! E anche Billy non scherza!
Grazie Erilla. E' stata ottenuta da talea nell'autunno del 2010. Due anni prima avevo comprato la pianta che però soffriva nella mia terrazza coperta e caldissima, così l'ho regalata a una mia collega. Quando mi sono trasferita qui mi ha dato una delle piantine fatte da lei (sì, lo so che non si potrebbe...) che ho allevato a rampicante. Anche qui fa caldo, ma c'è sempre un po' di vento. Però i fiori durano al massimo due giorni e quasi sempre sono avorio anziché rosa chiaro.Quella inglese ... poi ... è enorme!
Quanti anni ha?
Questo è una favola ....
Sì, ma li ho da un bel po', il chiaro da sei anni, il bicolore da quattro.ma sono solo due piante?
Lui veramente preferisce il letto e il divano, esce solo per mangiucchiare la stipa.Ma quanto è fortunato Billy ad avere un bosco in terrazzo?
Più o meno mezz'ora al giorno tra pulizia dei fiori appassiti e annaffiatura, che per il momento faccio a mano anche se ho l'impianto di irrigazione. Poi altro tempo per spostamenti, rinvasi e piantagioni quando servono, ma per questi lavori adesso dovrebbe esserci una pausa fino alla fine di agosto. In compenso dovrò decidermi a collegare i gocciolatori dell'irrigazione.Quanto tempo dedichi giornalmente per tenere tutto così ordinato?