• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia terrazza - 2018

Waves

Master Florello
Ciao Renix!!! che meraviglia quei narcisi....i miei li sento russare da dentro casa.... :LOL::LOL::LOL::LOL:
ti dorò che a me piacciono anche quelli in versione semplice...penso di averli anche io quelli a pon pon, mi sembrano i Cheerfulness :love:
E ottimo acquisto la Lewi...è una piantina me-ra-vi-glio-sa :)


p.s qui Waves-agenzia pubblicitaria...mica di andrebbe di partecipare allo swap pasquale??
https://forum.giardinaggio.it/threads/swap-pasquale-2018.251804/

scusami che sbadata........:banghead::banghead::banghead::banghead: non ho visto che te l'aveva già chiesto Pica :bacio:
 

renix

Giardinauta
Marzo


011 bassa.jpg

Dopo la pausa del gelo dei primi di marzo si comincia a vedere la primavera, sperando che la nuova ondata di freddo prevista a partire da domenica non faccia altri danni. Comunque è pronta la copertina di tnt lunga 5 metri.


Helleborus orientalis

007 bassa.jpg


Iphieion

022 bassa.jpg


Ipheion "Rolf Fiedler"

023 bassa.jpg


Giacinti "Pink Pearl" di uno strano colore più scuro del solito, forse per il freddo?

028 bassa.jpg


Viole "Purple Lady"

030 bassa.jpg


Viole "Sorbet Raspberry" variante scura e Giacinti "Woodstock", colori identici per puro caso.

029 bassa.jpg


Viole "Sorbet Raspberry" variante chiara e tulipani "Angelique"

031 bassa.jpg
 
Ultima modifica:

Fearan

Maestro Giardinauta
Assolutamente concorde!!! Bello bello, complimentissimi renix1 e' tutto così grazioso...!!!:love::love:
 

Picantina

Fiorin Florello
S
Narcisi "Pink Pearl" di uno strano colore più scuro del solito, forse per il freddo?

028-bassa-jpg.427608
Scusa, ma questi sono narcisi?
Hai delle fioriture stupende!
 

Waves

Master Florello
ma che bellezza tutto in fiore :love: dovrei farlo anche io qualche abbinamento...ma ho poca pazienza :D
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
La pacciamatura con i ricci di castagne la faccio anche io non per proteggere le radici dal freddo ma per proteggerle dalla disidratazione estiva cosí il terreno rimane sempre umido li sotto..... Bella foresta che hai...complimenti...io sono un patito di frutti di bosco e ho la terrazza piena ahahahahah
 

erilla

Maestro Giardinauta
Che sinfonia di colori ... Renix! :love:
E quella balconetta di viole e giacinti fucsia è superlativa ... :D
:ciao:
 

cori_93

Apprendista Florello
@renix complimenti, tutto molto bello!! Anch'io ho preso i Giacinti Woodstock e li ho messi insieme ad altri Giacinti rosa, bianchi e gialli, stanno spuntando adesso le foglie, sono mooolto indietro rispetto ai tuoi, ma arriveranno!:ciao::V
 

renix

Giardinauta

renix

Giardinauta
Ultimi fiori di marzo:


Tulipano botanico "Lilac Wonder"

008 bassa.jpg

Viole cornute e Violaciocche

009 bassa.jpg
010 bassa.jpg

Ipheion invadente sotto il rosaio. In basso a destra Tulipani Angelique.

011 bassa.jpg

Viole cornute e Tulipani "Purple Prince"

019 bassa.jpg

Si stanno aprendo le gemme dell'Hibiscus Syriacus "Blue Bird", seminato a settembre 2016.

024 bassa.jpg
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Adoro i colori dei tuoi fiori ... soprattutto del tulipano Lilac Wonder e delle Violaciocche ... :love:
Buon pomeriggio, Renix!
:ciao:
 
Alto