e chi ride!!!!!!!!!!!!!bella serra.......quasi quasi ti ci puoi mettere dentro anche tu lì nel mezzo
....e non ridete, io lo farei.....

:fischio:
.
.Cmq è molto capiente e l'ho montata proprio stamattina.Grami da noi è ancora troppo caldo...:crazy:ma quando è pronta metto le foto:hands13:No no, a Natale niente regali per me, questa basta e avanza, non potevo chiedere di meglio
Voglio vedere le foto della tua Cynthia con tutte le piantine dentro!!! :food::food:
Marica porto fuori i cani e poi faccio le misure promesso!
A dopo!![]()
grazieeeeeeeee,sai devo anche io prenderne una,volevo farmi un'idea![]()
ma davvero mi piace proprio tutto... serra, piante... il tripudio di crassule... ma quante ne hai? le vendi?
per favore il nome della piantina a fianco dei semprevivi? con le foglie grandi?
buon natale grami!!!!

bellissima! E' una talea di Lory, da un paio di settimane ha cominciato a vegetare, dopo 4 mesi che era ferma :hands13:. Ha le foglie pelosette La pianta vicino ai semprevivum è la kalancoe orgyalisbellissima!
io le adoro tutte ma si fa così fatica a trovarle in giro! La blossfeldiana spopola sia con fiori semplici che multipli, ma le altre varietà non si trovanocat:!!!!!io ho la versione micro della tua serra,l'ho presa l'anno scorso,ma quest'anno il numero di piante e' notevolmente aumentato![]()
Gramigna devo farti i complimenti per la serra e per tutte le ciccine che hai.....ti invidio tantissimo:love_4:!
........ah la kalancoeio le adoro tutte ma si fa così fatica a trovarle in giro! La blossfeldiana spopola sia con fiori semplici che multipli, ma le altre varietà non si trovanocat:!!!!!
.