• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia serra!!!! :) :) :)

#azalea

Maestro Giardinauta
Gramigna devo farti i complimenti per la serra e per tutte le ciccine che hai.....ti invidio tantissimo:love_4:!
........ah la kalancoe:love: io le adoro tutte ma si fa così fatica a trovarle in giro! La blossfeldiana spopola sia con fiori semplici che multipli, ma le altre varietà non si trovanocat:!!!!!

:lol:Io ce ne ho una..... facile facile da trovare.... che cresce senza problemi:lol: che si riproduce con molta facilità lol::lol:

gramigna

Guru Giardinauta
:lol:Io ce ne ho una..... facile facile da trovare.... che cresce senza problemi:lol: che si riproduce con molta facilità lol::lol:

Noooooo Chi non la ascoltare, spegni il computer e non leggere oltre!!!! :lol::lol::lol:

:D :rolleyes:

Ot. Aza non hai idea dove mi è spuntata!!!
Ho fatto la foto e devo caricarla sul computer...prossimamente....:martello:

Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..bella la serra...miseriaccia ero tentata anche io ma sono arrivata tardi..
..ma soprattutto complimenti per le ciccine..saranno proprio contente per la nuova casetta...:love_4:

..e per quanto riguarda la khalancoe.......a me manca solo che mi cresca nel naso :lol::lol::lol:

#azalea

Maestro Giardinauta
Da un po' di tempo a questa parte io invece faccio dei genocidi appena vedo le plantuline sulle foglie! Però poi :cry: mi dispiace tanto!!! Anche perché sono così belle le foglie cariche!

chi1403

Giardinauta Senior
:love:

Noooooo Chi non la ascoltarla, spegni il computer e non leggere oltre!!!! :lol::lol::lol:

Grazie Gramigna, so a quale si riferisce Azalea e so a cosa "andrei incontro" però è una di quelle che mi manca........:love:

In realtà io ho solo la classica blossfeldiana con fiori multipli e la thyrsiflora con figlioletto cresciutello:love:

Azalea i genocidi non vanno bene.......ti giochi il paradiso lo sai vero?:lingua:

gramigna

Guru Giardinauta
..bella la serra...miseriaccia ero tentata anche io ma sono arrivata tardi..
..ma soprattutto complimenti per le ciccine..saranno proprio contente per la nuova casetta...:love_4:

..e per quanto riguarda la khalancoe.......a me manca solo che mi cresca nel naso :lol::lol::lol:

Grazie Simuoh! Sai che nel negozio ne erano rimaste solo due? ed è stata comprata il giorno dopo che era iniziata la promozione :crazy:

Nel naso? anche a me ci manca poco :lol:, le mie sono piccoline ma ne fanno di piccoletti quelle :eek:

wow!! ma che bella serra!!!!! :eek:
davvero bella!!!!! io ne ho una molto simile alla tua ma con i classici 2 piani.... e ne ho 2 fatte così! :)

Caspita, chissà quante piantine ci puoi mettere dentro, un'infinità! :D

gramigna

Guru Giardinauta
:love:

Grazie Gramigna, so a quale si riferisce Azalea e so a cosa "andrei incontro" però è una di quelle che mi manca........:love:

In realtà io ho solo la classica blossfeldiana con fiori multipli e la thyrsiflora con figlioletto cresciutello:love:

Azalea i genocidi non vanno bene.......ti giochi il paradiso lo sai vero?:lingua:

Beh! E' "tremenda" in senso buono naturalmente:eek:k07: ma è splendida, a me piace tantissimo :love:
Ha ragione azalea, è così bella con tutte le plantuline attaccate sopra :love: peccato che però bisogna toglierle prima che cadano da sole :inc:

Alto