Ciao Mark, complimenti per la serretta....vedrai che farai in fretta a riempirla
Ps l'aporophyllum è etichettato in modo errato, in realtà è un aporocactus flagelliformis.
:fischio:piccola listarella???o romanzo???
vabbe poi fammi sape ke cosa acquisti!!
hahahaha,sorry ancora per l'errose :ros:E già...mi pareva!!!! é uguale al mio aporocactus!!!!
a me quel giardino (in quel modo) fa penaBellissima Mark!!! Ma anche col giardino ancora da sistemare ha già il suo fascino quell'angolino.... e chissà che soddisfazione tra il prima e il dopo!!!!
addirittura ACCOGLIENTE? wOw!!!Wèèèèèèèèèèèèèèè!!! :froggie_r
E lo sapevo che ti facevi la cameretta, per le grasse!!!!!!
Dentro ci metti anche letto, armadio e scrivania?
Decisamente ACCOGLIENTE: mi accodo alla fila, per vederla :food: riempita! k07:
visto che avete comprato la grossa Villa, mi aspettavo una grossa Serra Vittoriana!
visto che avete comprato la grossa Villa, mi aspettavo una grossa Serra Vittoriana!
simpatica.. eh...
la scuola di giardinaggio va alla grande la serra è ancora vuotina...Mark, con tutte le piante che hai, la riempirai facilmente..:froggie_r....... come va la scuola di giardinaggio e company
sicuramenteUna volta riempita però faccela vedere eh?
e... magari il 13 c'è una mostra e oggi ho fatto 3 acquisti micro...Bella, allora l'hai riempita???
ho provato a vedere serre già fatte, anche su di misura...e i prezzi sono allucinanti. :fifone2:
allora preferisco costruirmela da sola, utilizzando anche materiali di scarto. basta che vadano bene e siano ancora funzionanti. :ciglione:
ma ora devo trovare il materiale di rivestimento...tu hai detto che hai policarbonato di 10 mm vero? mi sapresti dire che temperatura si raggiunge all'interno della serra in inverno? io abito in lombardia e gli inverni sono abbastanza rigidi...le temperature si aggirano piu o meno sullo 0. te lo chiedo perchè ho paura che 10 mm di spessore non bastino :astonished: