• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia prima rosa

seya

Master Florello
seya non riesce a dire ad occhio....mi sembra meno di 50 cm....boh...:surp:
stasera la misuro....:D e i vasi da me hanno il diametro di 30 cm, ma l'altezza di 25....uff.....mi sa che sabato quando sono andata gli altri li avevano finiti, nemmeno in coccio ce n'erano della misura che cercavo io a parte quelli tutti decoratttti che costano un occhio.....polca paletta.....

ciauz:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
ma brava, sei a quota 2000! chiacchierona! :D :love_4:
tornando al vaso, com'è possibile che da te ci siano solo con diametro maggiore dell'altezza?! ma in dove vivi? :martello2 :ciglione:
su, cambia vivaio, mi sa che lì son poco forniti...se è meno di 50 cm poi, è piccolina, va bene anche più piccino, ma se poi vuoi evitare di rinvasare l'anno prossimo è meglio che già lo prendi grande, la rosa non ne soffre, anzi :eek:k07:
 

seya

Master Florello
èvvvero! :eek: me ne sono accorta adesso che ho scritto 2000 caxxate!!! ahahahahahhahaha .... ganzo!

...seyacambiavivaiosi? di solito è un vivaio carino, e abbastanza fornito, non posso lamentarmi.....infatti ero sorpresa della carenza di vasi....forse ho beccato il giorno sbagliato....ma il commesso carino c'era....eccome! l'ho costretto a portarmi due sacconi di terriccio fino alla cassa perchè mi ero dimenticata di prendere il carrello....
io tutta sorrisi davanti a lui con i miei vasi per i gerani e le petunie, e lui di buona lena mi seguiva.....dooooolce....peccatochesiacosìgiovvvane!;)
 

luckybamboo

Florello Senior
di solito i ben forniti di piante son poco forniti di vasi e viceversa.....:ciglione:

ma...ti posso ancroa dare del tu ora che sei un maestro giardinauta? :fifone2: :lingua:
 

seya

Master Florello
ma che maestro d'egitto.....c'ho una confusione in da a capa che la metà basta.......diciamo studentegiardinautaseya che è meglio!:ciglione: :martello:
 
B

bobino

Guest
Viva Seya, Maestro Giardinauta :hands13::hands13:
di chiacchiera in chiacchiera :love_4:....è c'ha pure l'assistente vivaista che gli porta il terriccio....WOW. :eek:k07: :lol::lol:
Scherzo.....:love_4::love_4:
 

seya

Master Florello
mivergognoseya....

Mauro? non posso ritornare aspirante? (seriaseya)

ti plego, seyanonèall'altezza......

baccccioaBobino:love_4:
 
B

bobino

Guest
Dai Seya, stavo scherzando....:love_4:.
bacissimi a Seya....:love_4:
 

seya

Master Florello
bacissimi anche a te stella mia.:love_4:

ciauz a tutti e glacie per i consigli.

passo e chiudoseya.
 
S

SEBBY

Guest
seya ha scritto:
....ma il commesso carino c'era....eccome! l'ho costretto a portarmi due sacconi di terriccio fino alla cassa perchè mi ero dimenticata di prendere il carrello....
io tutta sorrisi davanti a lui con i miei vasi per i gerani e le petunie, e lui di buona lena mi seguiva.....dooooolce....peccatochesiacosìgiovvvane!;)
Poi dicono la passione per il giardinaggio..........ma non diciamo fesserie........la passione è per i giardinieri (o commessi giardinieri :ciglione: )!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
 
M

Mary74

Guest
Seya da brava maestra giardinauta , alle tue allieve devi fare tante talee di giardinieri :rolleyes: preferibilmente del tipo George Clooney...:rolleyes:....
 

seya

Master Florello
ce l'ho in dispensa il fidanza.

devo guardare la data di scadenza.....per ora l'ho messo in fondo all'armadietto!!!
ahahahahah:lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
sì sì, talea-george! :froggie_r

tra l'altro clooney dovrebbe clonarsi facilmente.....

...................................

...no, eh?.................:squint: :martello:
 

seya

Master Florello
Cocci....ahahah faccio talee, margotte, innesti e chi più ne ha più ne metta....
poi ....distribuisco, tenetevi pronte!!!
questo assistente è biondo, caruccio tanto, sorriso dolce, yum yum.....da mangiare...:food:

opppps OTTTTTTTTTTTT:D
 
B

bobino

Guest
......Seya.....uffi.....non ti posso votare :martello::martello:,
fai conto che l'abbia fatto, né? :storto:
:love_4:
 

seya

Master Florello
Per Anto

...mpciù (ti bacio come nei fumetti...ahahaha):love_4:


chiudo. basta otseya per oggi, se no le 2 Fate :love_4: mi ammazzano.....:D

ciaoooooooooooo....vado a misurare la mia rosaaaaaaaaaa...:confuso:

 
Alto