• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia" figlia pelosa"

floretta

Maestro Giardinauta
vorrei solo farvi vedere il mio avatar , è la foto di quella che io chiamo la mia terza figlia o "figlia pelosa, spero vi piaccia, è una boxerina di 6 anni che sta rendendo felice la nostra vita . ciao a tutti flo
 

Vagabonda

Florello Senior
mi vien voglia di stropicciarle quel muso!!! Ma quanto sono belli i boxer con quegli occhioni scuri scuri ma che sembrano da cerbiatto?!?!?!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eh eh bruna, quando ho letto questo topic ho pensato a te e a quanto ami questa razza. Bellissimo Floretta ma una foto più grande non puoi postarla?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si appunto prima di dirti se è bella o meno vorrei vederla molto bene....bella grande mica così minuscola...!!!!:D
 

floretta

Maestro Giardinauta
cert, appena possinile metterò le foto, anzi le faccio una sezione nel mio photobucket così posso inserirle tutte. Bussola, questo è il suo nome ha un fratello gemello, Baldo, identico a lei solo con un testone il doppio del suo e un fisico da conquistatore e una "cugina Agata" boxer fulvo di tre anni. Loro due vivono con le mie due figlie, ma sono quasi sempre insieme a iocare nel giardino di Baldo che è il" ricco" di famiglia perchè possiede un giardino. Sono la nostra gioia e prendono e danno tanti di quei baci che potrebbero ucciderti . ciao. flo
 

floretta

Maestro Giardinauta
tutto a posto ho fatto intervenire mia figlia, adesso si possono vedere le foto di Bussola, suo fratello e di Agata(cugina e a volete sorella se non la fa arrabbiare) Bussola ci tiene a diventare vostra amica e vi manda una leccatina/bacino ciao flo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso si che ti vedo...sei davvero bellissima,hai delle righe stupende!!!Ma quanto sei grande!!!Una eccatina da parte di Charlie!!!ciaooooo
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bellissima la tua "pelosetta" :love_4:, concordo con l'amore incondizionato che ci danno.
E come ha detto qualcuno " Più conosco gli uomini e piu amo gli animali" :confuso: mi sembra che più o meno dicesse così ed è una grandissima verità :mazza: specie ogni volta che guardo la TV o apro un giornale.
Dagli un bacione in più e una "grattatina" da parte mia alla pelosetta :D
 

floretta

Maestro Giardinauta
grazie a tutti, ma tra le foto dei boxer non avete visto un gatto con una rosa? lui è l'ultimo arrivato della famiglia, sta con noi da tre anni dopo aver avuto una brutta storia alle spalle e ancora insieme a noi vive MAO, un " giovane micio" di 18 anni di cui poi posterò la foto, apena avrà voglia di farsi fotografare, poi, in questa famiglia allargata vivono con le mie figlie Priscilla, Schizzo (un nome un programma) Diesel tre mici bellissimi ciao flo
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ciao floretta,quando ho visto la foto della tua boxer mi ha preso un colpo,è uguale alla mia che mi è mancata quest'estate,aveva 10 anni,ma giocava come una cucciola.Non passa giorno che non la pensi,era un terremoto,era come una figlia come la tua.Con me c'è sua figlia di nome Sandra,quando erano in due era affettuosa,ma era l'ombra della madre.Ora piano piano è diventata la mia ombra ,vive in simbiosi con me a volte persino ossessiva,un attimo,se non mi vede mi cerca dappertutto e se può saltarmi addosso mira alla bocca per baciarti.Io ho altri cani perchè abito in una fattoria dove ho tutti prati,ma animali come il boxer sono unici,tutti i cani sono affettuosi dolci,ma loro hanno qualcosa in più di tutti,semplicemente meravigliosi,umani.Vorrei farti vedere le foto ma non ci riesco a postare, se mi insegnate ve ne sarei grata
 

Vagabonda

Florello Senior
stupendissima la foto "lotta per..."!!!!! Stanotte il mio cane è tornato a dormire con me sul letto, stamattina prima delle 6 mi sentivo un peso opprimente sul petto, era il suo testone appoggiato, io l'ho guardato, lui ha tirato su la testa, mi ha leccata in faccia, si è riappoggiato e dopo 1 secondo ronfava di nuovo. E io immobile per non disturbarlo.... aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh..............
Silvana, per mettere una foto devi caricarla su un sito come imageshack.com poi copi il link della foto e clicchi sull'iconcina che trovi sulle risposte, quella dove c'è l'alberello vicino al mappamondo, inserisci il codice e il gioco è fatto!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao floretta,quando ho visto la foto della tua boxer mi ha preso un colpo,è uguale alla mia che mi è mancata quest'estate,aveva 10 anni,ma giocava come una cucciola.Non passa giorno che non la pensi,era un terremoto,era come una figlia come la tua.Con me c'è sua figlia di nome Sandra,quando erano in due era affettuosa,ma era l'ombra della madre.Ora piano piano è diventata la mia ombra ,vive in simbiosi con me a volte persino ossessiva,un attimo,se non mi vede mi cerca dappertutto e se può saltarmi addosso mira alla bocca per baciarti.Io ho altri cani perchè abito in una fattoria dove ho tutti prati,ma animali come il boxer sono unici,tutti i cani sono affettuosi dolci,ma loro hanno qualcosa in più di tutti,semplicemente meravigliosi,umani.Vorrei farti vedere le foto ma non ci riesco a postare, se mi insegnate ve ne sarei grata


per le foto segui questi passaggi:
1)-vai sul sito http://www.tinypic.com
2)-fai sfoglia e metti la foto da postare
3)-clicca su carica ora
4)-copia il "codice IMG per forum & Message board"
5)-e incolla il codice sulla discussione
 

floretta

Maestro Giardinauta
Ciao floretta,quando ho visto la foto della tua boxer mi ha preso un colpo,è uguale alla mia che mi è mancata quest'estate,aveva 10 anni,ma giocava come una cucciola.Non passa giorno che non la pensi,era un terremoto,era come una figlia come la tua.Con me c'è sua figlia di nome Sandra,quando erano in due era affettuosa,ma era l'ombra della madre.Ora piano piano è diventata la mia ombra ,vive in simbiosi con me a volte persino ossessiva,un attimo,se non mi vede mi cerca dappertutto e se può saltarmi addosso mira alla bocca per baciarti.Io ho altri cani perchè abito in una fattoria dove ho tutti prati,ma animali come il boxer sono unici,tutti i cani sono affettuosi dolci,ma loro hanno qualcosa in più di tutti,semplicemente meravigliosi,umani.Vorrei farti vedere le foto ma non ci riesco a postare, se mi insegnate ve ne sarei grata

cara Silavana, come ti capisco!!!bsi vive nell'anfoscia che un giorno possano mancare, Piera ti ha scritto come postare le foto le vedrò molto volentieri, qualcuno ha detto che esistono i cani e poi..... ci sono i BOXER, è vero sono un grande cuore che è capace di amare in modo assoluto la sua famiglia ma che dà tanto affetto a tutti i suoi amici. flo
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
004pa.th.jpg
[/url][/img]
 
Alto