• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia" figlia pelosa"

floretta

Maestro Giardinauta
allora lei somiglia ad Agata, bussola è quella tigrata, ma era proprio bella e dolce capisco quanto ti manchi! però avere la figlia è gia una consolazione, ciao flo
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
ciao flo ne ho messa una sola foto ma stasera mi faccio aiutare dalla figlia.Si lei è fulva era la mamma tigrata ,ora è la mia ombra,ha ilcoraggio di venire a sedersi in braccio quando sono seduta su una sedia.Ha 7 anni e dalla morte della mamma ha sofferto molto ,accucciata al suo posto non si muoveva più,c'è voluto del tempo,pensa che nel recinto dove stava con la mamma non ha più voluto andare.Ora è un amore io vado in vigna e lei corre e salta come una matta ma senza perdere mai la visuale di dove sono io.Dorme con noi sul tappeto e mai ha sporcato in casa e poi è anche furba ,qualche notte che deve fare i suoi bisogni con la zampa chiama mio marito ,lui apre la porta poi di fretta arriva e a me da il bacino.Un tesoro ma questi boxer così unici.Ho anche due pincer un border colli due incrocio boxer e un misto barboncino e tre gatti.
 
Alto