• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia equestris :cry:

elysapaola

Guru Giardinauta
e gli steli continuano la loro innarrestabile crescita :love:

equi2-2.jpg

equi1.jpg

occhidigrano

Giardinauta Senior
elysapaola, anche questo post me lo ero perso... :martello:

sono molto felice per la tua piccina che a quanto vedo non solo si è ripresa benissimo ma ha anche partorito!!
c055.gif

mi unisco anch'io, anche se in ritardo (ma "meglio tardi che mai") agli OHHHM collettivi e faccio il tifo per il nuovo stelo: dai che ce la fai, dai che ce la fai!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

tienici aggiornati :)

Marco....

Guru Giardinauta
sono contentissimo per la tua equestris vedrai che le radici poi le farà.....................se ha fatto gli steli vuol dire che poi così tanto male non sta

miaoo

Giardinauta Senior
:hands13: brava elysa!!
finalmente anche tu tra un pò avrai un'equestris fiorita!
che strane queste radici...ancora non danno segni di ripresa?
ma quindi è ancora in sfagno terapia??

elysapaola

Guru Giardinauta
la mia equestris e' ancora in sfagno e insacchettata davanti alla finestra smerigliata della taverna .. ma queste radici non ne vogliono sapere di uscire... anzi oggi s'e' ingiallita una foglia :burningma

mgrazia

Florello
ma quanti movimenti...benissimo..e le radici che dire..non vuole mettere la testa a posto ...e i ..piedi..em radici in terra...ma che ha..la testa fra le nuvole...abbiamo fatto troppi ooooooooommmmmmmmmmmm

dai dai forza...vedrai che qualche cosa sputerà...ciao mg

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazziiiii son spuntate due radicine ma ha una foglia che sta' ingiallendo così l'ho tolta dalla sfagnoterapia e messa su zattera anche perche' gli steli continuano ad allungarsi e prima o poi fiorira' e mica mi guardo i fiori dal sacchetto no? :confuso:

ecco inzatterata!

ditemi se ho sbagliato qualcosa!

appena fatta

equi-2.jpg

equiparti.jpg

e messa in posizione quasi definitiva

equizattera.jpg

:love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
ho dovuto togliere una phallina dalla zattera e metterci l'equestris :martello:

ma che ne dite della zattera?

va' bene?

serve piu' o meno sfagno?

e la posizione sul sughero e' ok o troppo bassa? :confuso:

Aussie

Guru Giardinauta
per la posizione della pianta non so risponderti perchè sono anch'io alle prime armi con le zattere per c ui anche a me verrebbe da fare la stessa domanda. Per lo sfagno mi sembra che sia più che sufficiente. Aspetta di sentire gli esperti cmq.

occhidigrano

Giardinauta Senior
ciao ely, io non me ne intendo di zattere però posso solo fare i complimenti alla piccolina che finalmente ha messo le tanto sospirate radici... :hands13: EVVIVA!

gli ohmmmm ohmmmmm alla fine hanno funzionato! :eek:k07:

ma soprattutto complimenti a te per il fantastico risultato ottenuto
k010.gif

brava brava brava bravissima!!!!
c065.gif

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Brava Ely, mi raccomando tieni lo sfagno ben umido, che dalla foto mi sembra un poco asciutto

Alto