• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia equestris :cry:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ci sono anch'io a fare il tifo per la piccola equestris, Ely, :froggie_r:froggie_r:froggie_r Forza piccina, dai che ce la fai!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Smack! :love_4:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
oggi ero in vena di ravanamenti così ho preso il keiki piu' grande e l'ho zatterato

equi2-2.jpg


equi-3.jpg
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
ciao elysapaola :froggie_r

sono la persona meno adatta per parlare, data la mia gioventu' ( mi riferisco alla passione per le orchidee :D:D ).

Avevo messo un terzo dello sfagno che hai messo tu sulla zattera, e le ho gia' dovute ripassate tutte 2 volte ( e sono 250! ) togliendone sempre.

Visto che non voglio dare consigli sbagliati, osserva come ho fatto io la pianta nei prossimi giorni, le mie a luglio avevano sempre sete, l'ultima settimana non asciugavano le radici, pur avendo diminuito le bagnature, semmai saprai cosa fare se ce ne fosse bisogno.
L'unica pianta ad averne abbastanza e' una rupicola che per necessita' ho zatterato, la puoi vedere nel mio post delle fioriture in alto a dx rispetto alla brassavola cucullata.

fra un po' parto ehehehe quest'anno mi do' al lusso piu' sfrenato :D
 
Alto