• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zatterina e altre....

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao lilli stai attenta perchè con quello che hai comprato si possono uccidere moooolte orchidee il nitrato poi e pericolosissimo se eccedi, lo devi dare soltanto un paio di volte in primavera con applicazioni bimestrali ,un grammo x litro di acqua come pure il concime un grammo x litro ogni due settimane e possibilmente di mattina mai di sera ciao e buona coltivazione
Antonio

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao lilli stai attenta perchè con quello che hai comprato si possono uccidere moooolte orchidee il nitrato poi e pericolosissimo se eccedi, lo devi dare soltanto un paio di volte in primavera con applicazioni bimestrali ,un grammo x litro di acqua come pure il concime un grammo x litro ogni due settimane e possibilmente di mattina mai di sera ciao e buona coltivazione
Antonio

grazie mille,non credo che eccederò,ho il terrore di concimi e simili da quando da ragazzina uccisi un'azalea coprendo la terra di concime granulare:martello: :martello: :martello: ,ce la avevo da un anno e dato che non l'avevo mai concimata decisi di abbondare.....di solito li compro e me li dimentico:martello: ,è che quando li vedo mi sembrano indispensabili e compro,compro:D .....
ora mi segno come e quando usarlo,grazie:Saluto:

gab92

Giardinauta Senior
da riboni?
io ci sono stato e non è come il sito.....
diciamo che c'é un secondo, terzo e quarto catalogo...
comunque é meglio andare di persona xké almeno le segli dato che diciamo le sue preferite sono i paphio e le altre sono tenute un poco male in fatto di cure varie....

Sasti

Florello
da riboni?
comunque é meglio andare di persona xké almeno le segli dato che diciamo le sue preferite sono i paphio e le altre sono tenute un poco male in fatto di cure varie....

ops.......io ho gia' ordinato! ma se uno non prova..............no, eh?

lill@75

Guru Giardinauta
da riboni?

anch'io ho già dato:martello: ,comunque per me andare di persona è un problema,mica posso prendere l'aereo ogni volta che mi gira di volere un'orchidea:D ,mi devo accontentare......comunque per il futuro si accettano suggerimenti:eek:k07:
:Saluto:

Alto