• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinvaso

N

nico77

Guest
:confuso: orchidee 1 pianta eccezionale 1 fiore fantastico ma..... serve rinvaso? ho paura che dopo 4 anni le mie belle piante piangano...:cry::cry::cry:
 

claudio_trento

Giardinauta
eila nico! ma di che pianta siamo parlando??? comunque in linea di massima diciamo che potresti essere in ritardo di un anno! quindi Rinvasa!!!
ciao Claudio .
 
N

nico77

Guest
saluto

ciao claudio grazie x i consigli questo inverno hanno fiorito tutte e 5 le piante vedessi quanto erano belle!!!! 1 di queste ha rifiorito da poco dopo la potatura....

PS: sono anche io di mezzolombardo:froggie_r:hands13:
 

marco837

Florello Senior
ciao claudio grazie x i consigli questo inverno hanno fiorito tutte e 5 le piante vedessi quanto erano belle!!!! 1 di queste ha rifiorito da poco dopo la potatura....

PS: sono anche io di mezzolombardo:froggie_r:hands13:

Allopra potresti iscriverti all'associazione!

Benvenuto intanto!
 
Alto