• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia equestris :cry:

elysapaola

Guru Giardinauta
marianna io l'ho messa in un vasetto di plastica e poi l'ho coperta con un sacchetto ermetico. la nebulizzo una volta la settimana e stop :Saluto:

marianna masini

Aspirante Giardinauta
Boh scusate intromissione ma io dopo poco che ho chiuso la scatola di plastica :squint: muffa, ho rifatto tutto previ......l'ho rimessa nello sfagno ben ben strizzato e... :squint: muffa uffa!!! Ho rifatto tutto...sfagno strizzato benissimo e (visto che ho finito anche il prev) ho lasciato aperto il contenitore di plastica, vaporizz tutti i gg mah dite che potrebbe andare??

elysapaola

Guru Giardinauta
:cry:mi spiace marianna ma non ne ho proprio idea...

ora scendo a fotografare l'equestris e vi faccio vedere la scoperta di ieri sera :love::love:

ommmmhhhhhhhh:D

elysapaola

Guru Giardinauta
allora :D:ciglione:

prima fogliolina

foglia.jpg

seconda fogliolina

equi3-1.jpg

quel coso di settimana scorsa :D

equi2-1.jpg

e questo coso scoperto ieri sera :ciglione:

equi.jpg

ditemi voi se lo sfagno non e'miracoloso! :lol:

zeug49

Florello Senior
Ombé !!!! non si taglia proprio niente , perché tagliarli ??? io lascerei fare il corso alla natura !!!!!
zeug

desi655

Florello
Elisa!!!Che bello steletto!!!Le equestris sono vermante delle orchidee che non finiranno mai di stupirmi!

Complimenti anche a te che l'hai curata con tantissimo amore!!!

Alto