• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia equestris :cry:

mgrazia

Florello
ciao ora vado a cenare..le piccole sono a nana e ora un po' di divertimento ciao a più tardi e metti un po' di musica indiana con tanti omm forse che si avvera tutto mg

elysapaola

Guru Giardinauta
forza tutti insieme! :D

ommmmm radice ommmmmmmmm
ommmmm radice ommmmmmmmm
ommmmm radice ommmmmmmmm
ommmmm radice ommmmmmmmm

piu' siamo e meglio funziona :D

scusate ma sono abbastanza gasata per questa notizia :D

Aussie

Guru Giardinauta
Wow, Ely, che bella notizia, sono proprio tanto contenta per te. Le tue cure, i tuoi oooohhhhmmm, i nostri incrocini hanno portato il loro frutto.:hands13::hands13::hands13:

zeug49

Florello Senior
Stelo, stelo !!!!! mi dispiace per te !ma comunque complimenti !!!!! quanti figlioletti........
zeug

simuoh

Maestro Giardinauta
yoga201.jpg

..così va bene?!?!?!?!?!?!?!?!?...bacio!!!!

miaoo

Giardinauta Senior
ohibò!
adesso speriamo mettano radici anche tutti quei keiki!!
e poi un bel fiorellino!!
questo per ora te lo regalo io.
P4011545.jpg

P4011543.jpg

:love:

marianna masini

Aspirante Giardinauta
Scusa Ely ma come hai fatto?
Nel senso...hai adagiato pianta nello sfagno, poi hai messo qualcosa sopra o è stata tenuta scoperta? La mia dentro vasetto ha fatto la muffa, la cosa asssurda è ke con scottex per 3 gg non ha fatto nulla con sfagno muffa, adesso sto evitando di chiudere il barattolo, l'ho messa su sfagno umido ben strizzato che periodicamente vaporizzo...boh lì non si muove niente:cry:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Se può esserti utile ti metto la foto di una mia piantina in sfagnoterapia

2r3yyom.jpg

1tsa3n.jpg

comunque è da più di un mese che è in terapia

Alto