• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la madre dei cretini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
sinceramente non sono proprio uno sprovveduto riguardo a forum e msn. Prima di scrivere certe cose mi accerto delle cose. Ho avuto la conferma che era lui dai messaggi privati che mi ha scritto qui. Se no non mi sarei mai permesso. Non mi sembra il caso di mettere qui anche quei messaggi quindi evito.
evidentemente la mia reputazione presso di voi non era cosi buona come credevo...
Guarda alby, personalmente NON dubito ASSOLUTAMENTE della tua buona fede, semplicemente mi pareva una cosa facile da fare, quella di spacciarsi per qualcun altro, ma devo dire che MSN non lo uso molto e non lo conosco più di tanto e sicuramente mi sbaglio; sono la prima ad avere avuto "screzi" con Elyass, quindi non è che devo difenderlo a prescindere :eek:k07:, semplicemente non mi pare il tipo che fa una cosa simile con uno sconosciuto! :fifone2:
Chiedo a chi è ancora in contatto con lui di segnalargli questo thread. Se l'interessata fossi io, vorrei saperlo! :rolleyes:

P

Piera

Guest
sinceramente non sono proprio uno sprovveduto riguardo a forum e msn. Prima di scrivere certe cose mi accerto delle cose. Ho avuto la conferma che era lui dai messaggi privati che mi ha scritto qui. Se no non mi sarei mai permesso. Non mi sembra il caso di mettere qui anche quei messaggi quindi evito.
evidentemente la mia reputazione presso di voi non era cosi buona come credevo. mi meraviglia la cosa ma pazienza. me ne farò una ragione.
ci sono momenti nella vita in cui gli scherzi (o presunti tali..) si accettano con tranquillità e ci sono dei momenti in cui non ci stanno proprio. essendo sicuro di tutto quello che ho scritto l'ho riportato nell'unico contatto che io possa avere con questa persona.
scusate il disturbo.

Alby, nessuno di noi mette in dubbio ciò che hai raccontato, anche io ho avuto dei dissensi con Elyass poi chiariti. E' possibile che l'accaunt di msn è quello di Elyass ma che dietro ci sia un'altro. Ci sono persone che riescono a carpire nik e pw. Tempo fa una carissima ragazza immagginando la mia pw in un forum mi cancellò una discussione e ancora una ragazza fu cancellata totalmente da un forum da un tizio che era riuscito a carpire nik e pw.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
alby, l'unica cosa che dovresti chiedergli è PERCHE'? Ahò, me pare strano pure a me.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
mapoi, perchè a me nn mi sfan****no mai nè in pubblico nè in privato?? nessuno che mi faccia divertire un po', uffa.

Lele85

Apprendista Florello
Ciao alby, io non ti ho mai conosciuto, ma su internet ce ne sono di persone strane. i casi sono questi:
1- il vero ely ha preso il tuo contatto qui e ti sta insultando col suo vero msn.
2-un tizio del forum o un'altra persona a cui gli stai particolarmente in culxo ha preso il tuo contatto qui e si è creato un account di msn con quel nick, ....e in più ha rubato anche la password del forum di ely e ti scrive i messaggi anche qui.
3-qualcuno ha rubato l'account del vero ely e ti ha aggiunto per insultarti (ma la trovo parecchio difficile questa opzione).

Lele85

Apprendista Florello
mapoi, perchè a me nn mi sfan****no mai nè in pubblico nè in privato?? nessuno che mi faccia divertire un po', uffa.

oh mi sto scervellando ma non capisco la tua parolaccia...sfan....no? ma che è? na parola romana? :confuso:

comunque..... pffff....vuoi divertirti? tse e dillo a zio lelino.
io ho una lista con buffoni/e del forum.....se vuoi te ne passo un paio cosi ti fai due risate in compagnia, ci passi le nottate a ridere....:D:D:D

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Ciao Alby, io non conosco te e non conosco Elyass, ma ho letto con attenzione il tuo 3D di sfogo.
penso che tutti quelli che ti hanno detto "mi sembra strano" non lo abbiano fatto per sfiducia nei tuoi confronti, ma appunto pensando che ci sia sotto qualcosa.
Ovvio che tu abbia ricevuto quei messaggi se lo scrivo sul forum, però mi accodo a quelli che ti parlano di pirateria ecc...
Tempo fa per esempio ero a casa di mia sorella e sono andata nello studio di mio nipote (23 anni) che stava "cazz.......o al computer.
Lui per spiegarmi cosa si può fare con un computer mi ha fatto vedere che ci sono programmi per decifrare le password e altro, con me lì è entrato nella mia casella mail, ha chiesto l'accesso a numerosi forum che gli ho detto io che frequento e l'ha ottenuto, non chiedetemi come abbia fatto, ma sicuramente almeno su un forum c'è un messaggio suo, a nome di Barbara.
:cry::cry::cry:gli ho intimato di non provarci in mia assenza:burningma

P

Piera

Guest
Ho visto adesso Elyass connesso, sarà stato avvisato, forse darà una spiegazione a tutto ciò.

alby80

Giardinauta Senior
ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto che non era un attacco personale. L'avevo capito. Oggettivamente credo di avere una discreta conoscenza di computer, programmi, msn, modi per trovare la password.. e quindi non avrei scritto niente se non fossi stato sicuro. Se l'ho scritto avevo le mie buone motivazioni credetemi. Comunque ora non disturbo più. Spero voglia spiegarmi il suo gesto al più presto perchè per ora l'unica cosa che non ho capito è la motivazione!

laufi

Giardinauta Senior
alla faccia, ma davvero accade tutto questo? sono proprio una babbea per me è un forum di giardinaggio e "divertimento" magari ha sbagliato persona!!!! cmq ti auguro di risolvere al più presto anche perchè nel dubbio uno ovviamente s' inc..a!!!! ciauzs

alestellina

Florello
Leggendo il post iniziale credevo di aver risolto un mio "dilemma" e invece no...
Cioè prima mi sono collegata e c'era una certa ELENA che ha chiesto il mio contatto...l'ho accettato chiedendole chi fosse ma non mi ha risposto così ho bloccato e cancellato il contatto!!!:cat
Comunque Alby da quello che hai scritto ti credo anche se non conosco l'altra persona in questione...perchè in fondo è semplice fare 'ste cretinate con messanger, quindi lascia perdere, piuttosto blocca il contatto e non stare nemmeno lì a leggere quello che scrive il tizio...
Molte volte ci sono i veri e propri hacker informatici che sono in grado di fare anche questo!

P

Piera

Guest
Ho visto Elyass collegato più volte sul forum e non è intervenuto su questa discussione, al mio paese si dice: silenzio-assenso.

pa0la

Florello
Ciao Alby, questo tuo post mi lascia basita.
Perchè ho avuto un buon rapporto con te, e sono in ottimi rapporti con Elyass e l'impressione che ho anch'io è che qualcuno si stia divertendo un sacco.
ne tu ne lui siete persone use a certe cose, questa che tu racconti non ha ragione d'essere.
Come non ha ragione d'essere dire (e qualcuno l'ha detto) che Emanuela Pit spara pallini rossi a vanvera per una specie di non ben precisata vendetta.
Cercherò se possibile di capire, ma soprassediamo un po' tutti quanti.

Vorrei che l'intero forum facesse una riflessione.
Un troll l'abbiamo già visto all'opera, io per prima non ho difficoltà ad ammetterlo ci son cascata con tutti e due i piedi!
Errare è umano ma perseverare è diabolico.

Marchè e non vuoi altro io sono di un umore pessimo in questi giorni, ti sf...io se credi ;)

ciao a tutti
pa0la

P

Piera

Guest
pensare che abbia preferito contatti in privato anzichè in pubblica?
troppo difficile?

Che ci vuoi fà, non è che tutti abbiamo una mente che ci rende le cosi facili. Ok il contatto privato ma poichè c'era una discussione pubblica mi sarebbe piaciuto a me personalmente sentire Elyass se no se la discutevano in privato Elyasse e Alby all'origine però.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto