ribadisco il fatto che se scrivo certe cose è perchè ho la certezza di quello che dico. Non è che se uno non si difende è meglio di chi scrive le cose. Purtroppo la cosa per messaggi privati non è andata avanti. Elyass è sparito dopo essere stato parecchio in linea come da qualcuno di voi sottolineato. Chi tace acconsente. Altrimenti avrebbe scritto qualcosa qui o qualcosa a me in privato o per mail. Invece si è limitato a scrivermi un messaggio privato con scritto che non era il caso di metterlo qui. Forse è stato un attimo di follia o di noia da parte sua ma ribadisco che certe cose possono essere accettate o meno a seconda della sensibilità delle persone e del momento che stanno vivendo. A prescindere da questo gli insulti gratuiti e pesanti mi danno fastidio sempre e comunque. Non mi permetterei mai di farlo con nessuno ma forse l'educazione a qualcuno non l'hanno insegnata. Ringrazio tutti per l'attenzione. Vorrei partecipare di più al forum ma ho davvero dei problemi nel farlo. Buona notte.
Questa la dice lunga, perchè se sarebbe stato un troll!!!! come credono i più saggi
avrebbe già scritto qualcosa qui!!!!! o almeno lo avrebbe fatto per pm, dato che questo non è accaduto.... se è, come conferma Alby (ed io ci credo)...quando il fiume suona...acqua porta!!!!!! come dici tu, quello l'educazione non sa nemmeno dove abita, teneva ragione Romolantus, quando lo offendeva pesantemente, quell'uomo poteva essere un Troll!! come tanti pensano, ma molte cose che diceva erano vere....e questo thead ne è una conferma!!!!!
Non è tutto oro quello che brilla
anche se...tanti pensano di si.....
E per concludere...gli uomini (quelli veri) non insultano, e poi si nascondono "ma rann a facc" come diciamo a Potenza, ma purtroppo alla tenera età di 21 anni, non si è ancora uomini.....anche se...uomini si nasce.