• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la madre dei cretini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
scusa tanto ma non è stato elyass a rendere la cosa pubblica.
Io lo apprezzo molto perchè ha preferito il privato, come suggerito da tanti molte volte, evitando inutili polemiche

barbarabe

Giardinauta Senior
Anche io ho pensato che elyass stesse discutendo via mp con alby quando ho letto il post di Piera.
Certo poi piacerebbe sapere anche a me se la cosa si è risolta, ma sarà eventualmente alby che avrà la bontà di ragguagliarci, almeno lo spero:eek:k07:

• Like
Reactions: Pin

Marco48

Guru Giardinauta
Vorrei che l'intero forum facesse una riflessione.
Un troll l'abbiamo già visto all'opera, io per prima non ho difficoltà ad ammetterlo ci son cascata con tutti e due i piedi!
Errare è umano ma perseverare è diabolico.
pa0la

Ti quoto in pieno Pa0la, c'è un troll che si nasconde abilmente da diversi mesi ormai e qualche danno lo ha già fatto ma pochi se ne sono resi conto.
Ovviamente non parlo di Elyass che reputo persona intelligente e seria.

barbarabe

Giardinauta Senior
Ti quoto in pieno Pa0la, c'è un troll che si nasconde abilmente da diversi mesi ormai e qualche danno lo ha già fatto ma pochi se ne sono resi conto.

??????

Marco ti adoro

???????

completamente d'accordo con te, marco. :)

???????

E c'è chi si becca i cazziatoni

Ah, forse ora ho capito:lol:

aron56

Giardinauta Senior
Tranquilla!!!! Ma me la sono legata al dito!! E poi la vendetta è un piatto che si serve freddo!! :D COMBATTIAMO:food::burningma:angue:cat:cat:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io non ce stò a capì più na mazza!!!!!!! vendette!!!! troll!!! sembra de stà sulla luna:eek: boooooo, sarà l'ora:sleep2:.....beati voi che intendete sempre tutto......:D

Lele85

Apprendista Florello
s f a n c u l a r e........ nel senso di insultare, mandare affan**** AHO?!!!
ahhhhhooo ahh burino...ma parla come magniiii ahahahahha. mi son milanes mica de roma.....certi termini non rientrano nel mio vocabolario mhauhauhauha

e chi? sapere che c'è un troll e lasciarlo libero rischiando di far scoppiare mini "guerre" nel forum? ah però...niente male.:rolleyes:

Io non ce stò a capì più na mazza!!!!!!! vendette!!!! troll!!! sembra de stà sulla luna:eek: boooooo, sarà l'ora:sleep2:.....beati voi che intendete sempre tutto......:D
quoto.....meglio guardare "puttano in saldo" su italia 1...fidati ahahah

alby80

Giardinauta Senior
ribadisco il fatto che se scrivo certe cose è perchè ho la certezza di quello che dico. Non è che se uno non si difende è meglio di chi scrive le cose. Purtroppo la cosa per messaggi privati non è andata avanti. Elyass è sparito dopo essere stato parecchio in linea come da qualcuno di voi sottolineato. Chi tace acconsente. Altrimenti avrebbe scritto qualcosa qui o qualcosa a me in privato o per mail. Invece si è limitato a scrivermi un messaggio privato con scritto che non era il caso di metterlo qui. Forse è stato un attimo di follia o di noia da parte sua ma ribadisco che certe cose possono essere accettate o meno a seconda della sensibilità delle persone e del momento che stanno vivendo. A prescindere da questo gli insulti gratuiti e pesanti mi danno fastidio sempre e comunque. Non mi permetterei mai di farlo con nessuno ma forse l'educazione a qualcuno non l'hanno insegnata. Ringrazio tutti per l'attenzione. Vorrei partecipare di più al forum ma ho davvero dei problemi nel farlo. Buona notte.

P

Piera

Guest
A sottolinearlo sono stata io e sono convinta che essendoci una discussione aperta mi sarebbe piaciuto leggere l'intervento di Elyass. Ti do il buon giorno e spero di leggerti al più presto sul forum.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ribadisco il fatto che se scrivo certe cose è perchè ho la certezza di quello che dico. Non è che se uno non si difende è meglio di chi scrive le cose. Purtroppo la cosa per messaggi privati non è andata avanti. Elyass è sparito dopo essere stato parecchio in linea come da qualcuno di voi sottolineato. Chi tace acconsente. Altrimenti avrebbe scritto qualcosa qui o qualcosa a me in privato o per mail. Invece si è limitato a scrivermi un messaggio privato con scritto che non era il caso di metterlo qui. Forse è stato un attimo di follia o di noia da parte sua ma ribadisco che certe cose possono essere accettate o meno a seconda della sensibilità delle persone e del momento che stanno vivendo. A prescindere da questo gli insulti gratuiti e pesanti mi danno fastidio sempre e comunque. Non mi permetterei mai di farlo con nessuno ma forse l'educazione a qualcuno non l'hanno insegnata. Ringrazio tutti per l'attenzione. Vorrei partecipare di più al forum ma ho davvero dei problemi nel farlo. Buona notte.

Questa la dice lunga, perchè se sarebbe stato un troll!!!! come credono i più saggi:lol: avrebbe già scritto qualcosa qui!!!!! o almeno lo avrebbe fatto per pm, dato che questo non è accaduto.... se è, come conferma Alby (ed io ci credo)...quando il fiume suona...acqua porta!!!!!! come dici tu, quello l'educazione non sa nemmeno dove abita, teneva ragione Romolantus, quando lo offendeva pesantemente, quell'uomo poteva essere un Troll!! come tanti pensano, ma molte cose che diceva erano vere....e questo thead ne è una conferma!!!!!
Non è tutto oro quello che brilla:D anche se...tanti pensano di si.....
E per concludere...gli uomini (quelli veri) non insultano, e poi si nascondono "ma rann a facc" come diciamo a Potenza, ma purtroppo alla tenera età di 21 anni, non si è ancora uomini.....anche se...uomini si nasce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto