• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la madre dei cretini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simomb

Maestro Giardinauta
salve, scusate ho letto tutta questa discussione e, non essendo per nulla pratica di queste cose, vi chiedo: che cos' è un troll e soprattutto sono pericolosi? per i nostri pc intendo, perchè gli unici troll che conosco io sono quelli del signore degli anelli!
grazie

P

Piera

Guest
Che strano eppure prima si leggeva l'articolo, lo riposto di nuovo e comunque un troll è un disturbatore che va per forum, non c'è pericolo per il tuo pc.

TROLL

Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera

Guest
Vedo che l'ultima parentesi non appare in verde ma in nero e quindi non porta alla pagina precisa ma all'argomento generale, chissà perchè.

P

Piera

Guest
Ho capito il problema, l'ho letto sulla pagina di Wikipedia, poichè la pagina è stata cercata tante volte il database fa fatica a caricarla.

barbarabe

Giardinauta Senior
Questa la dice lunga, perchè se sarebbe stato un troll!!!! come credono i più saggi:lol: avrebbe già scritto qualcosa qui!!!!! o almeno lo avrebbe fatto per pm, dato che questo non è accaduto.... se è, come conferma Alby (ed io ci credo)...quando il fiume suona...acqua porta!!!!!! come dici tu, quello l'educazione non sa nemmeno dove abita, teneva ragione Romolantus, quando lo offendeva pesantemente, quell'uomo poteva essere un Troll!! come tanti pensano, ma molte cose che diceva erano vere....e questo thead ne è una conferma!!!!!
Non è tutto oro quello che brilla:D anche se...tanti pensano di si.....
E per concludere...gli uomini (quelli veri) non insultano, e poi si nascondono "ma rann a facc" come diciamo a Potenza, ma purtroppo alla tenera età di 21 anni, non si è ancora uomini.....anche se...uomini si nasce.

:confuso:Mi dispiace ma non capisco più nulla, a parte che forse c'è del vecchio dietro che io non conosco in quanto nuova.
Non conosco le situazioni citate o sottintese, forse lo stesso capiterà a molti nuovi del forum:confused:

Lusica

Aspirante Giardinauta
:confuso:Mi dispiace ma non capisco più nulla, a parte che forse c'è del vecchio dietro che io non conosco in quanto nuova.
Non conosco le situazioni citate o sottintese, forse lo stesso capiterà a molti nuovi del forum:confused:

sono d'accordo io non ci capisco nulla!!:Saluto::Saluto:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Marchè e non vuoi altro io sono di un umore pessimo in questi giorni, ti sf...io se credi ;)

ciao a tutti
pa0la

ahò, paolè, se te fa sta mejo, approfittane!!! ADORO il turpiloquio e l'insulto gratuito. Sempre con gran educazione, beninteso....:D

pa0la

Florello
Aiuto! Vedo i post per un secondo e poi pufffffffff cancellato

Il mondo non è dei veloci, è delle persone corrette. Solo per dire a chi l'ha scritto e poi tolto che, magari solo io, l'ho letto.
E ho una memoria di ferro
E con questo finito, non caschiamoci di nuovo per favore e non spariamo sulle persone senza cognizione di causa
ciao
pa0la

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... se è, come conferma Alby (ed io ci credo)...quando il fiume suona...acqua porta!!!!!! come dici tu, quello l'educazione non sa nemmeno dove abita, teneva ragione Romolantus, quando lo offendeva pesantemente, quell'uomo poteva essere un Troll!! come tanti pensano, ma molte cose che diceva erano vere....e questo thead ne è una conferma!!!!!
...
Giuseppe, ma non ti sembra l'ora di farla finita con questo "spunzecchiamento"? Non ti perdi UNA occasione! :rolleyes: E chi offende pesantemente non ha MAI ragione, significa che non ha altri mezzi per far valere le proprie ragioni! :squint:

Vedo che l'ultima parentesi non appare in verde ma in nero e quindi non porta alla pagina precisa ma all'argomento generale, chissà perchè.
Piera, ho corretto io il link, adesso si vede.

Vi informo che Elyass ci ha chiesto di chiudere o addirittura cancellare questa discussione, che ritiene privata e diffamante nei suoi confronti e nella quale ritiene di non dover intervenire.

SECONDO ME era meglio se interveniva semplicemente, almeno una volta, e smentiva il tutto, ma si vede che lui non lo ritiene opportuno, COMUNQUE, visto il fiorire di "dietrologie" inutili da parte di molti utenti, per il momento la chiudo e rimetto il tutto alla valutazione di Mauro, deciderà lui il da farsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto