• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la madre dei cretini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alby80

Giardinauta Senior
..purtroppo è sempre incinta..
non frequento molto questo forum per mancanza di tempo; la maggior parte di voi mi conosce da tempo; ho sempre reputato tutti quelli appartenenti a questo gruppo persone intelligenti. Purtroppo come si dice.. ogni raccolto ha la sua mela marcia..
Vorrei comunicare a tutti che l'utente Elyass86 si diverte (chissà poi che divertimento..) a prendere il contatto msn delle persone per insultarle.. il suo contatto è nel suo profilo .. se vi contatta non fateci caso.. come ho detto.. purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta..

Ultima modifica:
P

Piera

Guest
ma per quale motivo insultarle? Strano io Elyass non lo avrei fatto così infantile.

Pin

Master Florello
Io conosco bene Elyass e non lo reputo capace di fare una cosa tanto per.
Non credo che a prescindere Ely contatti qualcuno solo per insulatarlo.
Comunque non trovo corretto che tu abbia messo il suo indirizzo in pubblica, contattarlo privatamente per delle spiegazioni?
O forse c'è qualcosa in sospeso?
Scusa ma non mi è proprio piaciuto questo post, mi lascia dell'amaro.
Mi sembra più una vendetta personale.
Io sono una di quelle che ti ha conosciuto qui, quando frequentavi e l'idea che mi ero fatta è completamente diversa da quella che emerge da questo tuo scritto.

alby80

Giardinauta Senior
pinuccia il suo indirizzo mail è sul suo profilo quindi è visibile a tutti. Ed è stato l'unico modo per rintracciarlo visto che non si è presentato come membro di giardinaggio. ma semplicemente mi ha contattato insultandomi. La cosa non mi sembra corretta nei miei confronti. Evidentemente è un lato del suo carattere che nasconde qui. Ho la conversazione salvata.. ma non posso metterla visto che ci sono parecchie parole volgari. Credimi che non mi sarei rivolto a voi per una ripicca. Neanche so chi è. Dall'indirizzo sono riuscito a risalire a qui.

Pin

Master Florello
Alby, solo per chiarire, ma qualcosa non quadra.
Dall'indirizzo sei risalito qui, ma Ely c'era quando tu sei entrato.
Vuoi dire che non hai mai letto nessun suo intervento?
Che non hai mai risposto ad un suo post?
Che non ti eri accorto che era un membro del forum?
Che era comunque una presenza costante, ed era sul forum molto attiva?
Quindi secondo quello che dici tu Elyass lo hai trovato a insultarti su msm e neanche sapevi chi era?

alby80

Giardinauta Senior
Allora..sinceramente non mi ricordo i nomi di tutti i membri dei forum. sono mesi che praticamente non scrivo qui oltretutto. Oggi verso le due mi si apre una finestra sul messenger con scritto "ciao fr**io" e altre cose simpatiche. Chiedo chi è e non ricevo risposta. Dopo altri insulti prendo l'indirizzo msn e lo metto su google e esce che il contatto appartiene a un membro di giardinaggio. Elyass in particolare e capisco allora dove ha preso il mio contatto. Tutto qui.

lobelia

Florello Senior
Ho conosciuto anch'io Ely e l'ho trovato una persona matura e sensibile, anche a me come Piera pare strano che abbia preso di punto in bianco ad insultarti senza dei trascorsi o comunque precedenti discussioni.
A parte questo, anch'io ritengo poco chiara la situazione, considerato che Ely posta anche in almeno altri due forum di giardinaggio, come mai sei risalito a questo forum qua e basta? La cosa mi pare piuttosto curiosa, poi, per carità, tutti possiamo sbagliare e magari il nostro amico è impazzito tutto d'un tratto...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io conosco bene Elyass e non lo reputo capace di fare una cosa tanto per.
Non credo che a prescindere Ely contatti qualcuno solo per insulatarlo.
Comunque non trovo corretto che tu abbia messo il suo indirizzo in pubblica, contattarlo privatamente per delle spiegazioni?
...
Pare molto strano anche a me; alby, hai provato a contattare Elyass (quello vero!)? Penso più che sia qualche altro simpaticone che si spaccia per lui... :squint:

alby80

Giardinauta Senior
perchè io sono iscritto solo a questo forum. comunque posso capire che ognuno abbia la sua opinione sulle persone. speravo di avere almeno la stessa considerazione. spero che chi mi ha conosciuto qui mi ritenga maturo. non amo le piazzate ma sinceramente essere insultato gratuitamente e senza motivo non la ritengo una cosa corretta.

alby80

Giardinauta Senior
Pare molto strano anche a me; alby, hai provato a contattare Elyass (quello vero!)? Penso più che sia qualche altro simpaticone che si spaccia per lui... :squint:

ciao ele.. ci speravo anche io.. ma visto che mi sta contattando privatamente sui messaggi qui evidentemente non c'è nessun simpaticone. spero di chiarire al più presto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Alby, questa è una cosa molto grave!!!!! ho sempre repurato quel ragazzo una persona intelligente, ma "leggendo" il tuo caso, devo ricredermi, mostrandomi tanto infantilismo e pochissima intelligenza....comunque alla lunga tutto viene a galla...i buoni e i cattivi....purtroppo il virtuale è una cosa molto difficile da interpretare, c'è gente che opina senza sapere, e nè conoscere...e adesso pagano le conseguenze, e ne sono soddisfatto:ciglione:
Ciao....lascia perdere!!!!!!

Commelina

Master Florello
ciao alby,
questa cosa mi sembra stranissima. io non ho conosciuto elyass personalmente perchè quando mi sono iscritta al forum lui non scriveva più. e ti pare che adesso a distanza di quasi un anno ti manda degli insulti?
se fossi in te verificherei, scrivendo un nuovo msn e non usando l'indirizzo di quello che ti è arrivato.... questa storia è troppo strana ed io.... sento odore di bruciato. della serie... pensate anche voi quello che penso io????
già qualche giorno fa è stata tirata in ballo una persona che (secondo me) era assolutamente innocente....

nikonvlad

Guru Giardinauta
Non mi è mai successa una cosa simile. Questo forum è davvero ben frequentato, forse è qualche buontempone che si è appropriato del suo account.
Comunque Alby80 hai la mia solidarietà

alby80

Giardinauta Senior
sinceramente non sono proprio uno sprovveduto riguardo a forum e msn. Prima di scrivere certe cose mi accerto delle cose. Ho avuto la conferma che era lui dai messaggi privati che mi ha scritto qui. Se no non mi sarei mai permesso. Non mi sembra il caso di mettere qui anche quei messaggi quindi evito.
evidentemente la mia reputazione presso di voi non era cosi buona come credevo. mi meraviglia la cosa ma pazienza. me ne farò una ragione.
ci sono momenti nella vita in cui gli scherzi (o presunti tali..) si accettano con tranquillità e ci sono dei momenti in cui non ci stanno proprio. essendo sicuro di tutto quello che ho scritto l'ho riportato nell'unico contatto che io possa avere con questa persona.
scusate il disturbo.

Commelina

Master Florello
sinceramente non sono proprio uno sprovveduto riguardo a forum e msn. Prima di scrivere certe cose mi accerto delle cose. Ho avuto la conferma che era lui dai messaggi privati che mi ha scritto qui. Se no non mi sarei mai permesso. Non mi sembra il caso di mettere qui anche quei messaggi quindi evito.
evidentemente la mia reputazione presso di voi non era cosi buona come credevo. mi meraviglia la cosa ma pazienza. me ne farò una ragione.
ci sono momenti nella vita in cui gli scherzi (o presunti tali..) si accettano con tranquillità e ci sono dei momenti in cui non ci stanno proprio. essendo sicuro di tutto quello che ho scritto l'ho riportato nell'unico contatto che io possa avere con questa persona.
scusate il disturbo.

io non ho assolutamente messo in dubbio la tua reputazione, io ti credo, hai ricevuto insulti da un utente di questo forum. se ti consigliamo di verificare non è per sfiducia nei TUOI confronti.... ma piuttosto per sospetto verso qualcun altro. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto