• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La inglese e ...le altre

elle61

Guru Giardinauta
Insomma, dovrò proprio innamorarmi della mia piccola inglesina...
Guardate che roba, e pensare che è giovanissima...

Mentre la Pullman continua a stupirmi...
Le foglie son sciupate dal trattamento afidi...:cry::cry:

:eek:k07:elle

giallopersia

Maestro Giardinauta
Guarda, se non riesci ad innamorarti io posso sacrificarmi al posto tuo:D. Che splendore, che colori, mi vien voglia di fare spazio in giardino e comprare rose cosi' belle.BRAVA
A tal proposito, dove le comprate ste rose meravigliose? dal vivaista non e' che ne ho viste di cosi' belle.

elle61

Guru Giardinauta
Io le ho prese in un garden, hanno il cartellino Austin.
Devo dire che il tipo del Garden riesce a procurarmi le cose più strane....ma queste rose erano già lì, non le ho ordinate...

elle

momoverde

Giardinauta Senior
che splendore!!!l:love:e inglesi non mi fanno morire ma la tua ha un bellissimo colore:ros:!!! ma quelle che mi oiacciono di piu' sono la baccarat e la pullman:love::love:!!! complimentissimi!!!!:hands13::Saluto:

Alto