• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa inglese giallo arancione più profumata

cosmolorenz

Giardinauta Senior
grazie Darbin,credo che quello che dici sia vero..Mi aspetto grandi cose dalla Wollerton la prossima primavera,ripeto,ne sono innamorato..è una rosa fantasticamente bellissima,elegante,delicata,non esagerata come molte inglesi..insomma è stato amore a prima vista.Se riuscissi a caricare due foto sarei felicissimo
 

filifero

Giardinauta Senior
Io "annusai un deodorante per ambiente alla mirra... ho comprato quello alla rosa. :D
non mi piacciono tanto i deodoranti alla rosa, ma devo assolutamente provare sta mirra, a questo punto e' una questione d'onore:lol:
al lavoro invece ho scoperto un sapone liquido alla rosa antica, piacevolissimo.
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Infatti non tutti i "profumi" alla rosa incontrano il mio gradimento. Alcuni non li tollero affatto.
Ad esempio tra le acque profumate, che uso spesso al posto del profumo, ne ho trovate solo due che mi piacciono.
 

Citrodora

Apprendista Florello
Io uso quella della Roberts, credo sia la più comune, ma mi piace mooolto :love:
L'unica rosa il cui profumo finora non ha incontrato il mio gradimento, è la Winchester Cathedral.
Dovrebbe essere "rosa antica e miele", invece mi sembra un profumo sul "rosa marcia e miele scaduto" andante.....
 

Citrodora

Apprendista Florello
ma no, nel mio cuore l'ho già perdonato quando ha "resuscitato" Lady Emma Hamilton dall'oblio della storia... :love: non poteva farle un omaggio più prezioso e profumato!!! :lol:
(beh, anche Eglantyne e Summer Song hanno un profumo meraviglioso...)


inzomma, di tante ciambelle è normale che una non gli esca col buco :crazy:
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ho perso 20 diottrie per vedere la foto; la rosa ancora non so com'è :confuso:



le-talpe-latina-3785625.jpg
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Aaaah adesso sì che l'ho vista :)
E' proprio carina, dai non può essere così puzzolente come dici!
Comunque mi devi ancora i soldi dell'oculista :D
 
Alto