• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina

Sevi

Fiorin Florello
:froggie_r

Mettere in gabbia (va da sé)

La Gabbia sospesa > strumento punitivo (direi proprio di tortura) usato nel Medioevo

Scoiattolo in gabbia :)fifone2:)

La gabbia della pagina > cioè la disposizione delle riquadrature che servono a contenere le righe di testo (spero di averlo spiegato decentemente :embarass)

La Gabbia > programma de la7
 

Sevi

Fiorin Florello
Stavo x darti la buonanotte anch'io, il puzzle comincia a fare il suo effetto, finalmente!

Grazie, sogni belli a te :)
 

ginestra

Master Florello
:froggie_r

Mettere in gabbia (va da sé)

La Gabbia sospesa > strumento punitivo (direi proprio di tortura) usato nel Medioevo

Scoiattolo in gabbia :)fifone2:)

La gabbia della pagina > cioè la disposizione delle riquadrature che servono a contenere le righe di testo (spero di averlo spiegato decentemente :embarass)

La Gabbia > programma de la7
Va tutto bene tranne scoiattolo in gabbia che non ha molto senso.
La definizione riguarda la gabbia di scoiattolo che è un pezzo del motore.
 

Sevi

Fiorin Florello
Va tutto bene tranne scoiattolo in gabbia che non ha molto senso.
La definizione riguarda la gabbia di scoiattolo che è un pezzo del motore.


Grazie, non sapevo del motore :flower:

Per lo scoiattolo in gabbia, beh... purtroppo un senso ce l'ha, invece, le vendono eccome 'ste gabbie x scoiattoli :(
Misero un video qui sul forum una volta, erano di quelli molto piccoli, ed erano tenuti in gabbia, appunto :storto:

Infatti ho pensato sùbito a quelli io, xciò ho indovinato la parola :storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ragazze, nessuna è esatta :embarass

Marò, guardate che è molto + semplice di quelle dette, molto molto + semplice e comune.
L'ho buttata lì in 2 secondi, proprio xché è straquotidiana 'sta cosa :storto:

Baci :flower:
 

ginestra

Master Florello
Grazie, non sapevo del motore :flower:

Per lo scoiattolo in gabbia, beh... purtroppo un senso ce l'ha, invece, le vendono eccome 'ste gabbie x scoiattoli :(
Misero un video qui sul forum una volta, erano di quelli molto piccoli, ed erano tenuti in gabbia, appunto :storto:

Infatti ho pensato sùbito a quelli io, xciò ho indovinato la parola :storto:
Certo, ma ci sono molte gabbie per animaletti purtroppo, la definizione cmq, a mio parere, doveva essere univoca.
Ma va bene anche così :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
No no, forse è "apparente" che porta fuori strada :confuso: Fate finta che non ci sia :embarass

Eppure noi donne spesso lo tocchiamo, facendo una certa cosa... (certo detta così pare una roba sconcia :inc: :muro:)

Metto la sesta?
 
Alto