• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina

Sevi

Fiorin Florello
Nemmeno :embarass

Eppure a scuola.....:ciglione: e pure qui eh, ne stiamo mettendo un sacco di questa cosa qui :fischio:

EDIT: marò, non vorrei portarvi fuori strada (scusate :muro:)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
No no, non c'entrano gli errori, né il collegamento :flower:

(C'erano due sorelle una volta, che se solo avessero avuto 3 gambette in più... l'avrebbero azzeccata sùbito! :rolleyes:)

Sevi

Fiorin Florello
Ma no, sai che a volte (è già accaduto) non posso fare a meno di dare un piccolo aiuto tra le righe, tutto qui :embarass

lilith

Master Florello
ora devo uscire, spero che al ritorno sia stata indovinata. però ds'ora in avanti eviterei di mettere più di una parola tecnica, altrimenti la ghigliottina la fai con due o tre...

Sevi

Fiorin Florello
Tecnica, era tra virgolette, soltanto nel senso che sono un po' + specifiche di una materia (scolastica)
(come atmosfera assoluta, ad esempio, nulla di più, e credo meno dell tue celle radio :rolleyes: :lol:)

Almeno 4 di queste le abbiamo studiate, ripeto, tranquillamente a scuola (anche alle elementari) non sono così difficili, appena lo si vedrà si capirà :hehe:

P.S. se qualcuno c'era già praticamente arrivato ieri sera... evidentemente non è tanto "tecnica", assolutamente :froggie_r

Pure io esco, sotto la pioggia in bici, il pane mi aspetta :food: (ma che le metto a fare 'ste forchette, che tanto sto a dieta :inc:)

milutao

Guru Master Florello
Magnetico
gif_animate_occhi_04.gif

Sevi

Fiorin Florello
No no, nessuna di queste, cmq è un sostantivo mannaggia :muro:

Se volete metto la sesta, quando siete stufe :flower:

lilith

Master Florello
Tecnica, era tra virgolette, soltanto nel senso che sono un po' + specifiche di una materia (scolastica)
(come atmosfera assoluta, ad esempio, nulla di più, e credo meno dell tue celle radio :rolleyes: :lol:)

Almeno 4 di queste le abbiamo studiate, ripeto, tranquillamente a scuola (anche alle elementari) non sono così difficili, appena lo si vedrà si capirà :hehe:

P.S. se qualcuno c'era già praticamente arrivato ieri sera... evidentemente non è tanto "tecnica", assolutamente :froggie_r

Pure io esco, sotto la pioggia in bici, il pane mi aspetta :food: (ma che le metto a fare 'ste forchette, che tanto sto a dieta :inc:)

sevi, guarda che dicevo anche per me e poer tutti quelli che giocano. direi di tecnica non metterne più di una. se poi le tue son facili, meglio!

Alto