• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Qui sta per piovere, e allora ho pensato di iniziare un nuovo gioco: la ruota della fortuna. :)

Tipo quella di Mike, ma senza la ruota, jolly e ammennicoli vari, ovviamente.
Si compone una frase mettendo trattini (io uso il trattino maiuscolo) al posto delle lettere e separando le parole con una barra. Si immettono alcune vocali e consonanti qua e là, poi, a turno, o anche no, se ne compra una alla volta e si cerca di indovinare la frase.
Chi ha proposto la frase deve inserire di volta in volta le lettere richieste facendo attenzione a cancellare il trattino che sostituisce la lettera e usando la funzione copia/incolla.
Spero che sia tutto chiaro e poi il gioco (quello televisivo) lo conoscono tutti.
Anche Renzi! :LOL:

Ci state? Vogliamo fare una prova?

Inizio io, la frase è questa:

_ _ L _ _ _ / _ _ _ _ _ _ / A _ / _ _ _ _,/ _ _ / _ _ O _ _
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Io non l'ho mai seguita quella trasmissione (non vengo da marte, credo... :LOL: )
Non sembra difficile, ma darò un'occhiata ogni tanto per capire il funzionamento :D
 

ginestra

Master Florello
Si una:
_ _ L _ _ _ / _ N _ _ _ _/ A _ / _ _ _ _, / _ _ / _ _ O _ _/

Ho dovuto separare le parole con una barra perchè nella risposta si perdevano gli spazi tra una parola e l'altra
 

ginestra

Master Florello
Ho messo la barra per separare le parole perchè nella risposta mi venivano tutte attaccate. a prima parola è di 6 lettere
No, niente S
 

ginestra

Master Florello
_ _ L _ _ _ / _ N _ _ _ _/ A L / M _ _ _, / _ _ / _ _ O _ _/

Niente G
Oh, in questa frase ci sono tante vocali, ma mai che ne chiedete una!:ROFLMAO:
 

ginestra

Master Florello
Per te gratis, Angil.....anche perchè hai scelto la vocale peggiore :D:cry::ROFLMAO:

_ _ L _ _ _ / _ N _ _ _ _/ A L / M _ _ _, / _ _ / _ I O _ _/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto