ginestra
Master Florello
Qui sta per piovere, e allora ho pensato di iniziare un nuovo gioco: la ruota della fortuna.
Tipo quella di Mike, ma senza la ruota, jolly e ammennicoli vari, ovviamente.
Si compone una frase mettendo trattini (io uso il trattino maiuscolo) al posto delle lettere e separando le parole con una barra. Si immettono alcune vocali e consonanti qua e là, poi, a turno, o anche no, se ne compra una alla volta e si cerca di indovinare la frase.
Chi ha proposto la frase deve inserire di volta in volta le lettere richieste facendo attenzione a cancellare il trattino che sostituisce la lettera e usando la funzione copia/incolla.
Spero che sia tutto chiaro e poi il gioco (quello televisivo) lo conoscono tutti.
Anche Renzi! :LOL:
Ci state? Vogliamo fare una prova?
Inizio io, la frase è questa:
_ _ L _ _ _ / _ _ _ _ _ _ / A _ / _ _ _ _,/ _ _ / _ _ O _ _
Tipo quella di Mike, ma senza la ruota, jolly e ammennicoli vari, ovviamente.
Si compone una frase mettendo trattini (io uso il trattino maiuscolo) al posto delle lettere e separando le parole con una barra. Si immettono alcune vocali e consonanti qua e là, poi, a turno, o anche no, se ne compra una alla volta e si cerca di indovinare la frase.
Chi ha proposto la frase deve inserire di volta in volta le lettere richieste facendo attenzione a cancellare il trattino che sostituisce la lettera e usando la funzione copia/incolla.
Spero che sia tutto chiaro e poi il gioco (quello televisivo) lo conoscono tutti.
Anche Renzi! :LOL:
Ci state? Vogliamo fare una prova?
Inizio io, la frase è questa:
_ _ L _ _ _ / _ _ _ _ _ _ / A _ / _ _ _ _,/ _ _ / _ _ O _ _
Ultima modifica: