• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina

Sevi

Fiorin Florello
Dan Peterson :lol:

Non è direttissima (abbastanza diretta sì, però) ma non facendo parte delle 5 parole... :flower:

lilith

Master Florello
Quello che mi "fastidia" è che pensavo, in pratica, a sole parole in "zione" e non mi è venuta :crazy: :lol:

Però, con "difesa", non era poi tanto diretta :rolleyes:
dai sevi ce ne sono state di ben più indirette!! rimozione come meccanismo di difesa psichica penso sia entrato ormai nel linguaggio comune, non mi sembra roba da iniziati....
ps: mi sa che anche oggi sarò a pulire fango!

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
No :flower:

Forse, + che "sotto" (che si dice cmq sempre, con la parola da indovinare)
avrei dovuto scrivere "essere" :hehe:

Cmq ci serve moltissimissimo, in tutti i sensi! Sia fisici che psicologici :rolleyes:

Ha un bel caratterino, non è di umore stabilissimo, diventa positiva o negativa
a seconda di come le gira, mah! :squint:

Sevi

Fiorin Florello
Ma Dan Peterson non ti/vi dice proprio nulla? :(

L'ho messa qui sopra, c'è un indizio importantissimo!

E a quanto ne so... qui amiamo tutti gli animali, giusto? :hehe:

Vi prego, indovinatelaaaaaa!!! :embarass

miciajulie

Fiorin Florello
cane... canestro... ma non so perchè, quindi non consideratemi. e cane-canestro non sono due risposte (prima che ironbee mi bacchetti le manine) ma un ragionamento indepermi

Sevi

Fiorin Florello
Ma noooo! :cry:

Cani in un cartoon
Campione
Dan Peterson in una vecchia pubblicità
Essere...

Elettrica :eek:k07:

Con quel "dare" è uno sprone, uno stimolo, un'energia :hands13: daiiiiiiiiiii!!! :tupitupi:

Io esco, sxo proprio di trovarla risolta :embarass :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
:hands13: :hands13: :hands13:

E sì, scusate anzi :muro: In pratica avevo messo una seconda cinquina :embarass
In effetti ho evitato di scrivere proprio "101" perché non volevo togliere a nessuno
un po' di soddisfazione x averla presa :tupitupi:

Secondo me non era troppo difficile, forse solo "indennità e lancio" lo erano,
è che a volte arriva proprio una specie di blocco, anche da stanchezza, non so :confuso:

Che poi a me scoccia pure, perché mi piace molto di + cercare di indovinare che non proporla.

Baci :love_4:

Alto