Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la do io
palazzo d'inverno a San Pietroburgo
collezione autunno-inverno
Se una notte d'inverno un viaggiatore - libro di Italo Calvino
Il regno d'inverno film
il generale inverno, il clima molto freddo della Russia che in varie occasioni fermò gli invasori
penso allora di essere io a dover dare la spiegazione.
saluto togliendosi il cappello, fare tanto di cappello, il cappello del prete( taglio di carne o insaccato),appendere il cappello al chiodo,cappello della difesa(militare) è ok?
ad essere sincera ci sono arrivata da vetro (zoo di vetro, di t. williams)
e da profilassi (zooprofilassi)
le altre sono venute dopo: lo zoo di roma a villa borghese, e zootecnica. zoo tv non so bene cosa sia ma devo aver visto una locandina in giro appesa.