• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la gatta del vicino

laSa73

Giardinauta Senior
è un trottolino rosso tigrato con il muso da cucciola
anni fa avevo un gattone rosso tigrato identico anche se in scala (pesava 9 chili ma non era grasso, era enorme proprio di dimensioni...)
lei mi fa tenerezza
la mia bimba è l'unica gatta che accarezza

è incinta...

:love:

mi sa che faccio un regalino alla mia bimba...
:)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche a me piacciono tanto, ne veniva uno a mangiare da me, lo ha fatto per quattro anni e poi è sparito.
 

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
buona giornata.....PIERA58 ha scritto.....Anche a me piacciono tanto, ne veniva uno a mangiare da me, lo ha fatto per quattro anni e poi è sparito..........non e che non gli piaceva come cucinavi????:)Francesco
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
buona giornata.....PIERA58 ha scritto.....Anche a me piacciono tanto, ne veniva uno a mangiare da me, lo ha fatto per quattro anni e poi è sparito..........non e che non gli piaceva come cucinavi????:)Francesco

Spiritoso!
Un gatto randagio molto forastico vuol dire gatto non sterilizzato e dunque un gatto sempre in giro a cercare donzelle di facili costumi e dunque un gatto soggetto ad incidenti e liti furibondi che lo portano alla morte.
 

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
ciao Piera.....guarda che era ironica la mia battuta sulla cucina!:)volevo solo farti sorridere....spero comunque non sia successo nessun incidente al gattino,ma piuttosto si sia accasato con una graziosa donzella come dici tu!:) :) buona giornata Francesco
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ciao Piera.....guarda che era ironica la mia battuta sulla cucina!:)volevo solo farti sorridere....spero comunque non sia successo nessun incidente al gattino,ma piuttosto si sia accasato con una graziosa donzella come dici tu!:) :) buona giornata Francesco

Tranquillo l'avevo capito, anch'io spero che abbia trovato un posto dove il cibo è più buono, quando lo penso mi dico questo per consolarmi un pò.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eccolo qui dietro la finestra in attesa dei crocchi

Foto.jpg


qui preso di coraggio entra

Pepe1.jpg


una breve pausa prima di andar via

pepe2-1.jpg
 
S

scardan123

Guest
Vedrai che torna.
Questo è uno dei miei "mendicanti" (a volte sono quasi persecutori, oggi uno dei gatti ha portato un gatto nuovo, manco fosse il bar!)

mendicante.jpg



Ma tre mesi fa questo era completamente randagio/spaventato e oggi ha deciso che si può grattare...

addomesticato.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

laSa73

Giardinauta Senior
...oggi la micia rossa non l'ho vista...
:)
chissà se domani torna magrolina...


piera mi spiace...
scardan
che bello avere un bar per gatti!
:D
 

costateo

Maestro Giardinauta
Certo che i gatti sono proprio dei figli di buona donna.... sanno arruffianarsi chiunque e sanno scegliersi bene le persone con cui fare amiciza.
3 o 4 anni fa i miei (che vivono in un paese di montagna) avevano un gatto bellissimo che un bel giorno ha cominciato a portarsi in giardino una gattina che avrà avuto sei mesi. Lei ci ha messo mesi ad entrare in casa e ancora oggi si fa toccare solo ed esclusivamente da mia madre. Appena si avvicina un'altra persona, fosse anche mio padre, scappa immediatamente. Così i miei hanno due gatti stanziali e questa gatta che entra solo per mangiare e la sera sta in braccio a mia madre a fare la pasta con le zampine. La presenza di mio papà la tollera, ma solo ad una certa distanza. Tra l'altro è una gatta bellissima. L'hanno chiamata Stremizzi, che in milanese significa "spavento". Piuttosto azzeccato direi....:lol::lol:
:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
...oggi la micia rossa non l'ho vista...
:)
chissà se domani torna magrolina...


piera mi spiace...
scardan
che bello avere un bar per gatti!
:D


Io casa mia la chiamavo il boccone del povero, prima di pepe così avevamo chiamato il gattone rosso venivano altri gatti che dopo un pò sparivano.
 
Alto