• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la gatta del vicino

M

mammagabry

Guest
Certo che i gatti sono proprio dei figli di buona donna.... sanno arruffianarsi chiunque e sanno scegliersi bene le persone con cui fare amiciza.
3 o 4 anni fa i miei (che vivono in un paese di montagna) avevano un gatto bellissimo che un bel giorno ha cominciato a portarsi in giardino una gattina che avrà avuto sei mesi. Lei ci ha messo mesi ad entrare in casa e ancora oggi si fa toccare solo ed esclusivamente da mia madre......

Hai capito il tuo gattone! (cosi come pure quelli di scardan)secondo me ha incontrato questa bella gattina che si sentiva sola e spaventata e lui gli ha detto:Vieni a casa mia che ti presento la mia mamma umana che e' tanto buona e ti dara' da mangiare anche a te,poi se vuoi resta pure con noi io non sono geloso!
Alla faccia di chi pensa che gli animali non provino sentimenti e non sappiano avere solidarieta' nei confronti dei loro simili!!

Alto