• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La contemplazione della fioritura

caterina.

Giardinauta Senior
Voi alla coop avete anche le cattleye? cavolo che c...o

complimenti sono bellissime...e il prezzo è da sogno



Si anche per me e stata una sorpresa trovarle li :eek:, non me lo aspettavo .. ero andata li per prendere un Cymbi ma li avevano finiti e cosi mi sono consolata con queste due meraviglie :D..
:love_4::Saluto:
 
Ultima modifica:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti
Sfrutto questo post per mostrarvi anche i miei ultimi acquisti , 2 Cattleya prese da coop a solo 4,50 :eek:ogni una

La prima e una Potinara Burana Beauty che ho già pero non ho resistito a questa bella piantona e prezzo e lo ripresa

image

image

La seconda invece e sempre una Cattleya ma non so il nome , comunque le foto del fiore non mi sono uscite bene , qui sembra viola invece e rosa acceso con il labello fuxia

image

image

:eek:caterina:eek:ma che belle:love:e poi a quella cifra:eek::eek:concordo con eriqa.....che c..o:lol::lol::lol::love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
:eek:caterina:eek:ma che belle:love:e poi a quella cifra:eek::eek:concordo con eriqa.....che c..o:


Grazzzzzieeee
cool_5196.gif
mini_smiles_230.gif
:love_4::love_4:
 

Ari68

Florello
Caterina
a quel prezzo e così belle dovevi comperarne una cariola piena:lol::lol:,complimenti bellissime tutte e due.:)

:Saluto::love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Caterina
a quel prezzo e così belle dovevi comperarne una cariola piena:lol::lol:,complimenti bellissime tutte e due.:)

:Saluto::love_4:


Ciao
E vero :lol: pero c’erano ancora solo 2 identiche a quelle che ho preso ..maaaaaa prossima settimana arriveranno nuove piantine ed io ovviamente andrò a vedere le novità :D
:love_4::love_4::Saluto:
 

worchi

Giardinauta
non è giusto!!!!! all'esselunga le stesse piante costavano un bel po' di più:burningma. E sono proprio le stesse anche il cartellino che si intravede nella tua foto è uguale!! Cattivi!!!! Per questo motivo mi sono portata a casa solo la Potinara:eek:k07:

ciao ciao
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma le hai prese alla Coop ? Coop?
Da noi non le tengono :cry: la nostra è una coop sprovvista - accidenti - chissà se la Lidl domani metterà qualche orchidea in offerta, quelle di settimana scorsa erano belle, ma non come le tue :)
 

caterina.

Giardinauta Senior
non è giusto!!!!! all'esselunga le stesse piante costavano un bel po' di più:burningma. E sono proprio le stesse anche il cartellino che si intravede nella tua foto è uguale!! Cattivi!!!! Per questo motivo mi sono portata a casa solo la Potinara:eek:k07:
ciao ciao
Si infatti e strano che le avevano in offerta .. il prezzo normale era 9,90 euro , e i fiori non sono nemmeno appassiti .. la Cattleya rosa deve ancora sbocciare altri boccioli … meglio cosi :D
Comunque la Potinara e stupenda meglio di niente:love::eek:k07:

Ma le hai prese alla Coop ? Coop?
Da noi non le tengono :cry: la nostra è una coop sprovvista - accidenti - chissà se la Lidl domani metterà qualche orchidea in offerta, quelle di settimana scorsa erano belle, ma non come le tue :)

Chi sa forse a breve li porteranno anche alla vostra Coop ..Domani a Lidl arrivano nuove orchi , infatti andrò anche io a vedere cosa arriva :D:rolleyes:

:Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Approfitto ancora di questo post per postarvi i miei ultimi due acquisti :
Due Cymbi , il giallo con un stello floreale e il rosa con ben 4 stelloni .. mi piacciono davvero troppo :love:

S5035023.jpg


S5035025.jpg


S5035016.jpg


S5035013.jpg



E questa carinissima Miltonia che sta aprendo i boccioli questi giorni (acquistata anche lei un paio di gg. fa quindi la fioritura non e merito mio )

S5035004-1.jpg


:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
caterina che begli acquisti che hai fatto:love::love:la miltonia è la mia spina nel fianco...:(:(
:hands13::hands13:bellissime tutte
 

Ari68

Florello
Caterina ti rinnovo i complimenti per gli ultimi acquisti,quel cimby rosa :love:.....quand'è che Rok và a fare la passeggiata e non lo trovo in casa???:lol::lol::lol:

Buon fine settimana:Saluto: :love_4:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Caterina ti rinnovo i complimenti per gli ultimi acquisti,quel cimby rosa :love:.....quand'è che Rok và a fare la passeggiata e non lo trovo in casa???:lol::lol::lol:

Buon fine settimana:Saluto: :love_4:

eh no ari, mi dispiace per te ma io è da un pochino che mi sto lavorando rock con coccole e strapazate, quindi......mettiti in fila....semmai ti lascerò qualcosa:ciglione::ciglione::love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Caterina ti rinnovo i complimenti per gli ultimi acquisti,quel cimby rosa :love:.....quand'è che Rok và a fare la passeggiata e non lo trovo in casa???

Buon fine settimana

eh no ari, mi dispiace per te ma io è da un pochino che mi sto lavorando rock con coccole e strapazate, quindi......mettiti in fila....semmai ti lascerò qualcosa

Ragazze , Roky non esce mai senza di me ma quando si parla di orchidee sono convinta che vi pregherebbe di portarvele via visto che ogni volta che mi metto a guardarle /annaffiare si mette in mezzo per farsi dare le coccole .. non sarebbe affatto geloso ..:lol:
Comunque non vi preoccupate , le mie piantine sono in gran parte piante giovani ma quando sarà l’ora di dividere qualcosa vi riempirò di piantine peggio di N&C :D:eek:k07::love_4::love_4::love_4::Saluto:
 

Ari68

Florello
Ragazze , Roky non esce mai senza di me ma quando si parla di orchidee sono convinta che vi pregherebbe di portarvele via visto che ogni volta che mi metto a guardarle /annaffiare si mette in mezzo per farsi dare le coccole .. non sarebbe affatto geloso ..:lol:
Comunque non vi preoccupate , le mie piantine sono in gran parte piante giovani ma quando sarà l’ora di dividere qualcosa vi riempirò di piantine peggio di N&C :D:eek:k07::love_4::love_4::love_4::Saluto:

Ciao Caterina per stavolta il cimby è salvo!!
Un bacio e buon fine settimana :Saluto::love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao a tutti
Ritorno per aggiornare il post :
Miss Vanda ha aperto i boccioli (in realtà la fioritura e anche finita, sono stata un po’ pigra io perche non ho caricato le foto ):

S5035083.jpg


S5035081.jpg


S5035109.jpg


Una phalaenopsis comprata sfiorita che ieri ha aperto il suo primo fiorellino :

S5035182.jpg


S5035186.jpg


Ecco anche qualche nuovo arrivo :

Dei Cymbi spettacolari che non potevo di certo lasciare al negozio :

S5035147.jpg


S5035149.jpg


Una mini-phalaenopsis :

S5035060-1.jpg


Conyinua ...
 

caterina.

Giardinauta Senior
E il re della foresta di qui sono completamente innamorata , un Cymbi bianco profumato a tal punto che mi fa girare la testa se lo annuso troppo :

S5035172.jpg


S5035173.jpg


S5035180.jpg


Spero che vi siano piaciute
Visto che la icona del saluto e sparita , mando un saluto e un :love_4: a tutti
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Caterinaaa quanta bella robinaaaa :love: :love: sono tutte bellissime, non saprei quale scegliere!!! I colori poi sono meravigliosi!!:hands13:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
caterina quel cimby èassolutamente strepitoso, è anche profumato???? che dire assolutamente perfetto:love::love:complimenti per tutte le tue fioriture, che in questi giorni grigi ci tirano un pochino su il morale:love_4::love_4:
 

Ari68

Florello
Caterina ti sei scatenata negli ultimi acquisti!!!!
Tutti molto belli, ma quel cymbi bianco e profumato è il top!!!!:love:

Ciao e grazie per averci deliziato con queste meraviglie :)
 
Alto