• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la barca di mio padre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
okkio a quello che dite :D:D
ma dai!!!!!!!! nn spio le persone del forum :squint:

Antonella65

Maestro Giardinauta
La vera ricchezza é quella interiore...

dovresti prendere in considerazione di rifare il bagno ispirandoti magari ad uno in oro zecchino

:)

persempre_vanity.jpg

ti avevo lasciato fotografare il mio bagno, ma ti avevo anche detto di non pubblicarlo sul forum.
tu e la tua mania di fotografare tutto!
non ti puoi accontentare delle orchidee?
poi quello è solo il bagno di servizio.

Andrea88

Giardinauta
scusa se te lo chiedo, ma perchè sempre puntualizzare che sei di ottima famiglia e hai molti soldi postando foto di barche ed elencando in un altro post tutte le auto che avete....? sinceramente non mi sembra carino

eriqa

Florello
lui ha detto che vorrebbe vedere la mia barca sul fondo del lago!!!

si mark ma una barca è un "oggetto" e se va' sul fondo del lago non succede niente al di la del fatto che hai perso la barca..mentre volere la morte di una persona è molto grave..capito la differenza? mannaggia..:martello2

A

Andrè

Guest
scusa se te lo chiedo, ma perchè sempre puntualizzare che sei di ottima famiglia e hai molti soldi postando foto di barche ed elencando in un altro post tutte le auto che avete....?

perchè ha i genitori ricchi, con barche e macchine... a qualcosa dovranno pur servire...

laSa73

Giardinauta Senior
inizio a pensare che qualcuno dovrebbe iniziare con castighi e sculacciate, altro che forum alle 23 e gite in barca
MARK96
ma come ti permettidi augurare a qualcuno di essere sottoterra?
passino le tue spudorate bugie e il tuo vantarti di sose, perdonami ma lo penso, NON TUE e nemmeno dei tuoi genitori,
passi il tuo farneticare sull'età
passino i tuoi post ormai ridicoli su presunte disgrazie (quanto meno fanno "audience")
passino le tue estenuanti richieste quà e là di talee di qualunque cosa
ma scrivere a qualcuno

vorrei vederti sotto terra
NON PUò passare

potevo benissimo evitare questo post
stavolta però non ho resistito

in bocca al lupo per la tua vita, ne hai bisogno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto