• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la barca di mio padre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele'78

Giardinauta Senior
Marcoooo e come facciamo a credere che quello iotcs è veramente di tua proprietà? dimostracelo!

la prossima volta che vai in Svizzera con lo iastchs, vogliamo una foto con te dentro una delle 4 cabine e con in mano un quotidiano a caso (il sole 24 ore) con la data bene in vista! e una foto con tuo padre a fianco nella sala comandi con in mano un foglio formato A4 con su scritto: si questo iostchs è mio! :D

laSa73

Giardinauta Senior
Marcoooo e come facciamo a credere che quello iotcs è veramente di tua proprietà? dimostracelo!

la prossima volta che vai in Svizzera con lo iastchs, vogliamo una foto con te dentro una delle 4 cabine e con in mano un quotidiano a caso (il sole 24 ore) con la data bene in vista! e una foto con tuo padre a fianco nella sala comandi con in mano un foglio formato A4 con su scritto: si questo iostchs è mio! :D

avevo aggiunto altro...ma sarei troppo troppo troppo

strega
:)

M

mark96

Guest

se,poi????
foto mie nn ne voglio fare! e nemmeno di mio padre! la privacy dov'è finita????

Cynthia

Maestro Giardinauta
dimentichi il giro del mondo con cene a bordo ad aragosta o nei migliori ristoranti dell'universo intero
dimentichi la vasca idromassaggio temepstata di pietre preziose e il massaggiatore tutte le mattine dopo la colazione in riva al mare
dimentichi ...

sai casper...?
no, non mi convincerei nemmeno così

voglio un uomo tutto mio e basta
che mi porti il caffè e mi tempesti di baci
:eek::eek::lol::lol:dici che c'è......................:fischio:a si forse la I° settimana............scherzo daiiiiiiiii:love_4:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ragazziiiiiiiii lasciate stare Marchettooo:mazza:.......................................................................................lui E' cosi..................:ros::love_4:la barca è moto bella:Saluto:

Il Pallino

Apprendista Florello
questa é la mia

148664686_c89b9e018b_o.jpg

Questa sì che è uno schianto di barca, altro che yacht e navi da crocera!:cool3::D

M

mark96

Guest
Ragazziiiiiiiii lasciate stare Marchettooo:mazza:.......................................................................................lui E' cosi..................:ros::love_4:la barca è moto bella:Saluto:

questo nn lo avevo letto :crazy:
:ros::ros::ros::love_4:

laSa73

Giardinauta Senior
mi inviti?
ho giusto una settimanina libera ad agosto...

naturalemnte equipaggio di bonazzi plurilaureati educatissimi e affettuosi, vero?

M

mammagabry

Guest
Faccio volentieri a meno della barca....
Mi basterebbe arrivare alla quarta settimana con piu' di 100 euro(x5persone!)
senza rate arretrate dello scuolabus e con la pallavolo per le bambine pagata!
Marco perche' non mi fai un bel bonifico?
In cambio potrei darti delle talee di semprevivo e dei semi di panze'!

marco837

Florello Senior
La vera ricchezza é quella interiore...

dovresti prendere in considerazione di rifare il bagno ispirandoti magari ad uno in oro zecchino

persempre_vanity.jpg

yeye27

Master Florello
se,poi????
foto mie nn ne voglio fare! e nemmeno di mio padre!....

E fai bene!.

Al di là delle persone,fotografa e posta quel che ti va Marko,a me non da proprio nessun fastidio,anzi mi fai sorridere e mi divertono i tuoi 13 anni!!!

Un ciao grande!
:love_4::Saluto::love_4:
yeye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto