Che meraviglia le tue foto, mi ricordano i bagni nella barriera corallina di Sharm, se ci ripenso sento pure i rumori ovattati dei pesci e del mio nuotare dentro l'acqua. Il senso di pace è indescrivibile, incredibilmente rilassante.
Complimenti per le immagini, chissà che abbronzatura e che scorta di relax
ma quegli squali (pinna bianca) quanto erano grandi?
Le foto subacque sono fa-vo-lo-se :hands13::hands13:
Ma non avevi paura a stare così vicina agli squali? io penso che inquinerei il mare :embarass...
Anche le foto dell'isola sono molto belle, i paesaggi sono invoglianti per me che adoro il mare, d'altronde le Maldive quello offrono... chissà se prima che sprofondino riuscirò ad andarci
E complimenti per la vacanza!
spettacolari le foto in subaquea...davvero splendide... grazie per avercele mostrate, nonostante la dose di invidia che hai scatenato...ma pure i paesaggi non sono da meno:hands13: e beh le orchi
bene,mi hai fatto ritornare agli anni 90 quando abbiamo incominciato ad andare alle maldive fino al 2000, 2 volte all'anno ,immersioni spettacolari,emozioni fortissime specialmente alla vista delle mante,io andavo sempre a ganghei atollo di ari,ah quanta nostalgia...........:storto::storto:
sì, le foto subacquee sono spettacolari maaaaa.... quelle dei fiori e piante sono MAGNIFICHE. Per me è un sogno vedere quelle piante, sono bellissime, i colori sono stupendi, le piante rigogliose e forti.... che spettacolo.... commovente
io penso che inquinerei il mare :embarass...
sì, le foto subacquee sono spettacolari maaaaa.... quelle dei fiori e piante sono MAGNIFICHE. Per me è un sogno vedere quelle piante, sono bellissime, i colori sono stupendi, le piante rigogliose e forti.... che spettacolo.... commovente