• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la barca di mio padre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele'78

Giardinauta Senior
ok raga, facciamo la garetta?

vi presento la mia super nave!

zattera.jpg

questa l'ho fatta con le mie mani :D ci si stà benissimo in 4!
alla base 4 bancali euro uniti con piastre in acciaio inox e qualche centinaio di viti (tutte rigorosamente in acciaio) galleggia grazie a 12 fusti (vuoti) in pvc da 80 litri
legati con corda in teflon su 2 morali in legno massiccio. interni in compensato e recinzione in faggio. Alla sala comandi 2 grossi remi, provvista anche di anfora e salvagente! e scusate se è poco! :lingua:

..quello che vedete sullo sfondo non è il lago di garda ma una vecchia torbiera abbandonata nei pressi di Aselogna un paesino sperduto nelle valli veronesi :lol:

(nella foto un mio amico con le pringles in mano che non vedeva l'ora di pescare :lol:)

A

Andrè

Guest
che thread da esibizonisti... nn so se è peggio il bambino che lo ha aperto o chi gli ha risposto.

gabriele'78

Giardinauta Senior
che thread da esibizonisti... nn so se è peggio il bambino che lo ha aperto o chi gli ha risposto.

senza dubbio noi che gli rispondiamo, solo perchè siamo più vecchietti e non abbiamo giustificazioni! :martello:

mamma mia però nn si può neanche scherzare un po! questa è la sezione "parliamo di tutto un po" o "parliamo solo di cose serie" ??? a me piacciono sti thread! :lol:

A

Andrè

Guest
ok raga, facciamo la garetta?

vi presento la mia super nave!

zattera.jpg

questa l'ho fatta con le mie mani :D ci si stà benissimo in 4!
alla base 4 bancali euro uniti con piastre in acciaio inox e qualche centinaio di viti (tutte rigorosamente in acciaio) galleggia grazie a 12 fusti (vuoti) in pvc da 80 litri
legati con corda in teflon su 2 morali in legno massiccio. interni in compensato e recinzione in faggio. Alla sala comandi 2 grossi remi, provvista anche di anfora e salvagente! e scusate se è poco! :lingua:

..quello che vedete sullo sfondo non è il lago di garda ma una vecchia torbiera abbandonata nei pressi di Aselogna un paesino sperduto nelle valli veronesi :lol:

(nella foto un mio amico con le pringles in mano che non vedeva l'ora di pescare :lol:)

ecco questa invece mi piace... bella, fatta in casa.

Ronin

Esperto di Orchidee
..quello che vedete sullo sfondo non è il lago di garda ma una vecchia torbiera abbandonata nei pressi di Aselogna un paesino sperduto nelle valli veronesi
hehehe... sperduto ma non sconosciuto... potrei trovare il posto, non siamo tanto lontani e tra l'altro ho un amico indigeno di quelle parti.
Quasi quasi con un atto di pirateria (tanto ci manca poco che mi mettano la gamba di legno...) m'impossesso del natante e divento il terrore delle valli grandi veronesi... azz, peccato siano state tutte bonificate!!!

gabriele'78

Giardinauta Senior
hehehe... sperduto ma non sconosciuto... potrei trovare il posto, non siamo tanto lontani e tra l'altro ho un amico indigeno di quelle parti.
Quasi quasi con un atto di pirateria (tanto ci manca poco che mi mettano la gamba di legno...) m'impossesso del natante e divento il terrore delle valli grandi veronesi... azz, peccato siano state tutte bonificate!!!

li è difficile che bonifichino, è zona protetta dal wwf (per fortuna!) ora quella torbiera fa parte dell'oasi brusà e quella zattera che vedi (ore ed ore di duro lavoro per costruirla) me l'hanno sequestrata e distrutta! :cry::cry::cry:

cmq. se hai una zattera ed abiti a cologna veneta puoi venirmi a trovare tranquillamente, basta che la cali nel torrente gua e vai giu a valle fino direttamente a casa mia! abito a 50 metri da quel fiumiciattolo! qui si chiama Fratta :lol: ho aperto verso pasqua una discussione su questo mio "splendido magnifico purissimo levissimo fiume" :lol:

eriqa

Florello
ma marchino che mi combini...hai messo la foto della barca sbagliata...quella è la scialuppa...dai metti quella giusta..:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto