• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I piccoli piaceri della vita...

paolaas

Guru Giardinauta
Vado a periodi, per fortuna comunque c'è sempre qualcosa che mi dà un'emozione calda e confortante....

Ultimamente mi accorgo di imbambolarmi, innamorata, a guardare la mia gatte che gioca, si lecca o si gode le mie coccole...

E tutto il sabato mi pregusto la partenza (chiuso il negozio alle 19.30) per la casa in campagna e penso alla cenetta romantica con il marito, andare a letto con un po' di freschino e scaldarsi insieme sotto le coperte, la micia che dorme attaccata al mio viso..... e due giorni fuori dal mondo a godersi la campagna, il giardino, la tranquillità, sè stessi....

Pin

Master Florello
Piccoli piaceri, quasi rubati al lavoro,
Parlare di libri e ascoltare musica, mi sono appena arrivati Fly di zucchero e
Baglioni , quellideglialtri.
Tanto il lavoro, se non lo faccio non me lo fa nessuno, ma dopo è meglio.
Ora mi godo libri e musica

daria

Master Florello
un pisolino alle 16.40 del pomeriggio, con una cassetta soporifera per accompagnarmi...:sleep2: sono indecisa tra "Fargo" e "L'uomo che sussurrava ai cavalli"...ma tanto non credo che resisterò molto sveglia :sleep2: ciaooooooo

Anitka

Apprendista Florello
la mattina appena alzata uscire in giardino con cafè e sigaretta a "controllare" le mie piante.

Lo faceva sempre anche mia madre che non c'è più da tanti anni

Ciao
Anitka

gigino67

Florello Senior
PIACERI DELLA VITA:
Stare in poltrona ad accarezzare 5/6 gatti......;
Stare in giardino a godere delle meraviglie della natura;
Stare con amici a chiaccherare e ricordare i tempi andati;
Affondare il cucchiaio nel barattolo di nutella...e ovviamente riempirsi la bocca.....al punto da non poter parlare per almeno 10 minuti;
Stare sotto la doccia ...immobile per un po';
Sentire l'odore della terra bagnata dopo una bella pioggia;
Ecc.....ecc......

Ma al primo posto in assoluto.....metterei la gioia di vedere crescere mio figlio.......ed e' una gioia tutti i santi giorni.

Sevi

Fiorin Florello
E' un periodo, con mio figlio quasi diciottenne ormai, di eterne discussioni e incomprensioni.:angue: Ieri sera, sul divano, si è accoccolato vicino a me mostrando quel lato affettuoso e ancora bambino che tanto gli appartiene e che da un po' faceva fatica a venir fuori.
E' stato un grande piacere della vita.:hands13:

Un altro piacere che non si è mai sopito e che condividiamo io e lui è scrivere poesie.
Qualche volta saltano fuori dalla mente parole che seguono un cammino proprio, ed è bellissimo, una gioia per le nostre anime di cui non potrei mai fare a meno.:love:

E poi, da "brava mamma", piccolo piacere, la sufficienza portata a casa oggi da scuola, dopo un periodo scolastico nero.

Grazie a qualcuno che non so, forse sta ricominciando a girare......
Ciao, un mega bacio:love_4: :love_4:

Alto