Addormentarsi al sole sulla spiaggia, primo pomeriggio, con una brezza leggera di mare, quando quasi tutti sono a casa a mangiare o a fare la siesta
Mettersi sul letto un sabato pomeriggio d'inverno con un libro giallo nuovo, preferibilmente in inglese
Fare lunghe conversazioni con un piccolino di un anno e mezzo che ancora non sa parlare
Fare lunghe conversazioni un piccolino di cinque anni che vuol sapere tutto del mondo
Una sigaretta dopo un buon caffè
Accorgersi che è arrivata la primavera dal fatto che finalmente sul mio terrazzo la mattina arriva un pochino di sole
Passeggiare per le strade di New York con mio marito
Andar per more nella campagna assolata
Il profumo delle ginestre
Aver una bella doccia che funziona bene e un bagno surriscaldato (d'inverno, naturalmente)
Andare al mare in un giorno feriale in una splendida giornata di ottobre
Essere nata e vivere nella più bella città del mondo
.. e tanti altri che ora non mi vengono in mente :lingua:
Mettersi sul letto un sabato pomeriggio d'inverno con un libro giallo nuovo, preferibilmente in inglese
Fare lunghe conversazioni con un piccolino di un anno e mezzo che ancora non sa parlare
Fare lunghe conversazioni un piccolino di cinque anni che vuol sapere tutto del mondo
Una sigaretta dopo un buon caffè
Accorgersi che è arrivata la primavera dal fatto che finalmente sul mio terrazzo la mattina arriva un pochino di sole
Passeggiare per le strade di New York con mio marito
Andar per more nella campagna assolata
Il profumo delle ginestre
Aver una bella doccia che funziona bene e un bagno surriscaldato (d'inverno, naturalmente)
Andare al mare in un giorno feriale in una splendida giornata di ottobre
Essere nata e vivere nella più bella città del mondo
.. e tanti altri che ora non mi vengono in mente :lingua: