zeug49
Florello Senior
Una ragazza del mio paese, con la quale abbiamo fatto fino alle scuole medie insieme, ha perso la mamma il 6 gennaio scorso per un tumore che l'ha divorata in soli 2 mesi dalla diagnosi.
Nonostante il dolore che è giusto e normale, devi ritenerti fortunato di aver condiviso così tanti anni con tua madre.
E' stato un grande dono per entrambi.
Grazie Lolò !!! ho vissuto infatti tanti anni con lei e condiviso momenti di gioia e ricordi
zeug
Zeug la tua mamma a 90 anni aveva ancora uno sguardo acceso, questa foto è proprio bella ... ragazzi com'è dura quando se ne vanno..!:love_4:
Mille Grazie Lalle !!!!molto gentile .
La vita riprende ....e occorre viverla ancora con serenità!!!!
zeug
zeug oltre che bella tua madre mi trasmette molta dolcezza, evidentemente aveva un animo sereno
Parole dolcissime le tue Tulipa!!! Grazie!!!!!
Mia mamma ha sempre vissuto in modo sereno la vita e le vicissitudini nel suo lungo percorso e mi ha lasciato in modo altrettrattanto sereno dandomi un grande conforto .
zeug
ti posso capire apieno purtroppo.....
mio padre è morto due anni e mezzo fà all'età di 57 anni quando io ne avevo solo 22 a causa di un cancro allo stomaco che me lo ha portato via in 4 mesi e mezzo.......
a volte mi sveglio triste perchè penso come sarebbe stata la vita se lui fosse con me se ci fossero ancora le sue braccia forti ad abbracciarmi e il suo sorriso a risollevarmi nei momenti più bui.....
lui amava la natura e lui mi ha insegnato ad amarla e a conoscerla....
a volte appena svegliata apro gli ochhi e penso a lui e a tutti i ricordi della mia infanzia prechè non voglio dimenticarlo e a volte prima di addomentarmi penso a lui.....
nonostante tutto penso di essere fortunata perchè ho vissuto 22 anni fantastici con lui che mi faranno compagnia per sempre......
Ti ringrazio Fiori !!!!!!
ciò che mi racconti mi accomuna a te , resta il grande conforto dell'amore e del ricordo ; che per quanto struggente non potrà mai essere cancellato dal nostro cuore
zeug