mai fidarsi di questo tipo di centraline...perchè mancano le cose essenziali perchè funzioni bene cioè i sensori umidità interrati nel terreno,che è tutta altra cosa.......solo i sensori umidità danno garanzie del sistema.....
Wow molto bello, come mai hai traseminato? Aveva patito la calura estiva? Per curiosità a cos'è seminato?
cigolo
sono rotoli senza ombra di dubbio, si vede ad 1 km di distanza
ogni quanto gli dai acqua?
e a due settimane dalla trasemina è già cosi perfetto??Avrà appena finito di germinare la festuca.....Il prato dopo due settimane dalla trasemina
Vedi l'allegato 83049 Vedi l'allegato 83050 Vedi l'allegato 83051
allora ti faccio i miei complimenti, davvero tenuto molto bene. ottimo lavoro:ciglione::Saluto:Mi spiace neanche un metro di rotolo, tutto a seme e tanto sudore. Forse ad 1 km sembrano rotoli ma da vicino si vede che non lo sono
e a due settimane dalla trasemina è già cosi perfetto??Avrà appena finito di germinare la festuca.....
Io ho traeminato ca 16gg fà e devo ancora fare il primo taglio perchè la nuova erba non è ancora sufficientemente alta.....mistero!
Mi dispiace dirlo ma stavolta l'aquedotto pugliese non ringrazia per niente.ps. accumulati 8mm prima di uscire di casa e continua a piovere bene, e vai, l'impianto di irrigazione rimane staccato:hands13::hands13:
Beato te, io proprio oggi ho dovuto irrigare .. sono arrivato a 19 irrigazioni (+90% rispetto allo scorso anno).benissimo..... telefonato ora a casa...pluvio fermatosi a 16.3mm. non si irriga per altri 4-5gg minimo:hands13::hands13:
Io l'ho sempre detto che qualche volta le mogli ci lasciano, addirittura telefoni per sapere quanti mm sono scesi. qualche volta sai come trovi tua moglie quando torni a casa:benissimo..... telefonato ora a casa...pluvio fermatosi a 16.3mm. non si irriga per altri 4-5gg minimo:hands13::hands13: