• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io suono il clarinettooo :D

gEgio

Giardinauta Senior
Ebbene sì, volete sapere qualcosa di più su di me.... allora vi dico che io suono il clarinetto...:D Fra poco ho un esame e sto pensando di suonare un pezzo del bolero di ravel. Che dite va bene? Voi che strumento suonate :D???
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ebbene sì, volete sapere qualcosa di più su di me.... allora vi dico che io suono il clarinetto...:D Fra poco ho un esame e sto pensando di suonare un pezzo del bolero di ravel. Che dite va bene? Voi che strumento suonate :D???

campanello di casa, tutti i giorni vari orari.
 

francoises

Giardinauta Senior
Grande Gegio, ci piaci sempre di più!!! :froggie_r:froggie_r
Io non suono un tubo, sono una perfetta ignorante :cry:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
....da un viaggio in Sicilia alcuni amici mi avevano regalato uno scacciapensieri....
tolte le ragnatele mi unisco alla Band del Giardinaggio!!!
 

belvedere

Giardinauta Senior
[video=youtube;kO6k0pmIPGM]http://www.youtube.com/watch?v=kO6k0pmIPGM[/video]

uff paOla, mi hai battuta sul tempo! gEgio te la sei proprio cercata|
io invece batto i coperchi, ovvero a volte mi dicono che "sono suonata come un tamburo".
eppoi sono bravissima a far tintinnare bicchieri e posate a tavola mentre mangio con grandissima goduria!:food::food:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi unisco anch'io....suono il violino ormai da molti anni, non lo faccio "per lavoro" ma da semplice appassionata :)
 
E

elicriso

Guest
Io suono il pianoforte, ma siccome per definizione tutti sparano sul pianista preferirei ballare (nel senso di intrattenere sparando balle)
 
Alto