• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che canto

K

Kelly Genova

Guest
Bravooo:hands13: a me è piaciuta anche perchè stavolta sono riuscita a sentire la tua voce e non solo la musica! :D Sei intonato,mi piace,però anche io ne ascolterei volentieri una in italiano,forza!:ciglione:

lalle

Florello
Ma come ti ascolto sempre volentieri, Green! Grazie per questi momenti di relax ... sì,trovo la tua voce davvero rilassante! :):hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Io ti do un "mi piace" sulla fiducia! :tupitupi:

Green...già x il fatto che "ti ci" regali così, e poi so che mi piacerà quello che sentirò, ci vuoi scommettere? :D :hands13:

'desso 'scolto :)

Sevi

Fiorin Florello
Ma non mi piaccio in italiano :lol: devo trovare quella giusta :rolleyes:

Che t'avevo detto? :tupitupi:

Peròòòòò...e devi trovare quella giusta diciiiiiiiii :martello2

Ok alors! Mais le français? Est-ce que tu l'as oublié? :cry:
0005010.gif
resisti.gif
:lol:

Sevi

Fiorin Florello
O canto o studio francese :lol:

Non intendevo "se hai dimenticato il francese in quanto lingua parlata" :martello2 :lol:

Intendevo dire se hai dimenticato di cantarlo!
Troppo adatto il tuo colore di voce a quell'accento, io aspetto per il prox futuro, neh!

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :tupitupi: :hands13: :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
la prima che ho cantato è francese :rolleyes:

Ess.gif
perciò lo dico che sei adatto, per me resta la migliore :love:

Anzi...sai che faccio ora? Me la riascolto :lol:

EDIT: maròòòòòòòòòòòò!!! :tupitupi:
e forse è anche il tipo di ballata che ti si adatta bene, sai?
Mi piace proprio tanto! :hands13:

Ultima modifica:
Alto