• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che canto

Green95

Fiorin Florello
Mi dispiace ma anche questa è in inglese :lol:
[video=youtube;9XdjKRjvbJ8]http://www.youtube.com/watch?v=9XdjKRjvbJ8[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Oh,questa si sente meglio! :D Bravo,mi piace la tua voce,:hands13: sembra più adulta della tua età.Però mi piacerebbe "assai"sentirti cantare in italiano,magari una bella canzone napoletana,che ne pensi?:eek:k07: Daaaai!

Federica

Master Florello
Come no...ti hanno già risposto da tutte le parti....:D
Ma se ti piace così tanto cantare, prendi qualche lezione davvero,
così impari a valorizzare la tua voce, visto che non è così male. :eek:k07:
non sai suonare la chitarra?? con la voce sarebbe niente male!!

Federica

Master Florello
Questa mia "città" è una città molto musicale. C'è l'orchestra civica, il coro civico, tre bande cittadine e un coro per parrocchia, che sono tre. Tutto molto musicale qui. C'è addirittura una sezione musicale alle medie, dove si suona clarinetto chitarra e tastiera violino e fanno anche delle esibizioni a livello nazionale: vincono ogni anno!!!
Qui per cantare c'è solo l'imbarazzo della scelta, da te non ci sono gruppi corali?? Lo so che è altra musica, ma è anche con quella che la tua voce può maturare e crescere....e puoi capire se ti piace davvero cantare.

Alex81

Master Florello
beh è raro aver sentito una voce cosi piena in un ragazzo di 17 anni...facile come canzone, imprecisino un pochino qua e là...ma fidati tu hai proprio una bella voce per quel che puo valere...perchè non vai in un caz di conservatorio...ti insegnano la respirazione che non hai...come mettere il diaframma....madonna green NON far il mio errore...vai e prosegui anche solo per il gusto di coltivar uno degli strumenti piu belli che esistono...THE VOICE!

Green95

Fiorin Florello
beh è raro aver sentito una voce cosi piena in un ragazzo di 17 anni...facile come canzone, imprecisino un pochino qua e là...ma fidati tu hai proprio una bella voce per quel che puo valere...perchè non vai in un caz di conservatorio...ti insegnano la respirazione che non hai...come mettere il diaframma....madonna green NON far il mio errore...vai e prosegui anche solo per il gusto di coltivar uno degli strumenti piu belli che esistono...THE VOICE!
Voglio sentirti pure a te :lol:
So che la canzone è facile ma tutti quanti mi volevano sentir cantare in italiano,questa mi ispirava e ecchime qua :lol:

letizia66

Florello
Peccato quel fruscio green però devo dire che hai una voce piena e calda , non hai mai pensato di studiare un pò e valorizzarla? dai ragazzo che cantare è bellissimo e saperlo fare al meglio.... credo sia elettrizzante :eek:k07:

Alto