• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che canto

Federica

Master Florello
Bravo Green.....la stanchezza serale, la voce può un po' falsare e poi c'è testo e testo, la musica cambia e può essere più difficile. Ci vuole STUDIO per crescere, sempre il solito discorso, apllicazione e studio e poi grandi soddisfazioni. La stessa cosa per la corsa, non sai quanto mi soddisfa e quanto mi rende FELICE correre, mai avrei immaginato, MAI!! impegno dedizione e gioia danno i migliori risultai in ogni campo. :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Io infatti mi impegno a cantare :lol:
Sevi senti la mia voce crescere perché sto prendendo coraggio e sto cacciando la voce :rolleyes:

lalle

Florello
Io infatti mi impegno a cantare :lol:
Sevi senti la mia voce crescere perché sto prendendo coraggio e sto cacciando la voce :rolleyes:

Bravo, caccia caccia che, semmai, abbassiamo il volume!! :eek:k07: Qui, per te, dev'essere come esibirti in famiglia ... in fondo la maggior parte di noi potrebbe essere tua madre! :cry: :lol:

curiosa

Giardinauta Senior
Grazie Green per averci "somministrato la dose". Sei bravo e coraggioso. Penso che il pezzo in francese sia il migliore. Ora ti rimane una canzone in tedesco

curiosa

Giardinauta Senior
scherzavo sul tedesco...ora tutti aspettano da te delle performance sempre migliori e questo ti sta mettendo ansia...

K

Kelly Genova

Guest
Un consiglio quando mixi:più bassa la musica,perchè copre la voce.....Vorrei sentire più te che canti bene che la base.....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ah meno male,io sento solo la musica,figurati se non l'abbassavi......:martello2:martello2

elena_11293

Master Florello
green.....adesso che hai vinto, dato che sai cantare anche in francese ti aspettiamo con 'la vie en rose'! nn puoi esimerti!!
:D

[video=youtube;w-i3SbrIKM4]http://www.youtube.com/watch?v=w-i3SbrIKM4[/video]

Alto