• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che canto

Sevi

Fiorin Florello
:lol: Grazie Sevi :D
Mi fa piacere che ti sia emozionata,vuol dire che qualcosa te l'ho trasmessa :)

Se ce riesco :lol:

Hai una voce molto espressiva.
Se mi passi l'espressione (tanto x non ripetersi, marò oggi non trovo sinonimi) direi che...hai una voce che parla da sola :hehe: :)lol:) :tupitupi:

Appoggio per il français, e anche l'italiano...perché questa per me, con la prima chanson française, è la migliore.
Nin zo i motivi, se xké ti si adattano di + musicalmente, o magari xké tu le "senti" maggiormente (dentro, intendo)
sta di fatto che è così.

Per me, almeno. Merci à toi :)

lalle

Florello
Green, non c'è una scuola di canto dove abiti? Non occorre prendere subito lezioni da un privato ma almeno provare in una di quelle scuole anche non famose, per cominciare ad usare il diaframma, come ti ha giustamente consigliato Alex, per imparare a cantare "in maschera" ... sapessi come valorizzeresti la tua carezzevole voce!!
Dai, informati, fallo ... e facci sapere! Buttati!

Federica

Master Florello
non essere sfaticato...giocati la tua bella carta...hai una bellissima voce, confermo,
no fare il pigro, poi quando passano gli anni ti restano i rimpianti...vai Green lanciati!!! :love_4:

Federica

Master Florello
il paracadute ce l'hai già, ma non lo sai :D:love_4:
Il paracadute è sapere che ci vuole impegno per raggiungere qualcosa di bello e
non illudersi di essere già arrivato.
Il paracadute è avere coscienza di quello che si è capaci di fare e l'umiltà di accettare i propri limiti e difetti.
Sì che puoi provarci sul serio!! :eek:k07:

Federica

Master Florello
eccheccavolo ho fatto di così terribile da meritarmi questo ??? :storto:
non ti parlerò più...SALLOOOOO!!!!! :mazza::burningma:burningma:burningma

Alto