• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a te che sei...non fingendo d'esserci

belpa

Master Florello
Adesso che la festa è passata e il santo è stato ampiamente gabbato ( e la commozione è passata,e l'armatura è stata riindossata voglio scrivere il mio “ papello di ringraziamenti”
che in cinque parole questo giro non miviene proprio.
Voglio dire grazie
@ steff e angil e giulia e luca e elena : :)i vostri auguri mi ha fatto piacerissimo

@ breeze e pica e orty: :love_4: sempre assolutamente deliziose,(pica: il soprannome belpafiore che mi hai dato mai come oggi mi piace tanto :))

@ a kermettina e alfa: love_4: che conosco da poco ma con una frequentazione costante( e anche per me il buongiorno non è lo stesso senza di te kermi-.-”)
@ eli, che chiamarti roccoco proprio non mi riesce-.-”
@ fede: :love_4: ( che guai a lei se mette in piedi un ambaradam simile ancora per farmi una sorpresa:mazza:)e carne e letizia e ari, signore così diverse e così ugualmente e adorabilmente amiche mie

@ kelly, la mia capitana che intuisce il mio umore dal rumore che fa il mio tacco mentre mi collego-.-”

@ green, mio figlio virtuale( che ti sei scelto una mamma torda e non so quanto ti convenga sta cosa-.-)
@ commi e a fausta: :love: che son un punto fermo e un sostegno e che son sempre dalla mia parte anche quando mi incaponisco e son la zucconache sono

e @ TE
checiseisempre&nonchiedimainiente
[e mi lasci (al solito)sempre senza parole]
graziesempre​
[video=youtube;rj3T-ZFpsSA]http://www.youtube.com/watch?v=rj3T-ZFpsSA[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
Non vale,ora fai commuovere me......:love:Lo sai che penso che se tu non fossi tra noi bisognerebbe inventarti?Ma non riuscirebbe così bene! :love_4: Com'è stamattina il tacco?Spero addormentato.....:eek:k07:
 
Alto