• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che canto

Green95

Fiorin Florello
me piace il rosso ammè :lol::lol::lol:

DOMATTINA vai a informarti o, forse piu intelligente, ho un amico napoletano che va in un accademia proprio li a napoli....quindi prima il liceo che nel mentre maturi bene la voce e poi ti iscrivi là....è tipo il dams di bologna, ma piu serio! ma bisogna crederci! che io mi son forse fatto un po tarpare e ora mi tengo il rimpiantino e le mie mille cicche quotidiane! :lingua:
Sei decaduto :confuso::lol:
Il fumo rovina la voce :D
Eppoi...ti piace il rosso(anche a me)...ti piace quando mi faccio rosso...queste sono avances belle e buone :lol:

Tabby

Aspirante Giardinauta
Allora non ci resta che aspettare ! :)

Se vuoi fare addormentare ancora meglio....
[video=youtube;2apMisb0ebw]http://www.youtube.com/watch?v=2apMisb0ebw[/video]

ahahah :lol: scherzo !!

elena_11293

Master Florello
mi ri-aggiungo (detto anche tempo fa!) alla lista di chi ti sostiene non solo volentieri ma pure a ragione: se ti piace, giocati questa carta green. perché anch'io trovo che la tua voce meriti di darle una vera chance :)

(io invece vado a recriminare e sfumacchiare una cicchetta con alex :smok:)

Alex81

Master Florello
prova a vedere...per me ci stai dentro...dipende se ti piace!

questo ha na tecnica micidiale però ha studiato dai 12 anni e fidati che certi vibrati son difficiletti e pure qualche allungo...se ti piace tiziano ferro insegna a respirare :eek:k07: alanis morisette le variazioni e le armonie corali

prova con questa intanto dai poi dimmi come ti trovi

[video=youtube;nU3bzcpyZng]http://www.youtube.com/watch?v=nU3bzcpyZng[/video]

Alex81

Master Florello
mi ri-aggiungo (detto anche tempo fa!) alla lista di chi ti sostiene non solo volentieri ma pure a ragione: se ti piace, giocati questa carta green. perché anch'io trovo che la tua voce meriti di darle una vera chance :)

(io invece vado a recriminare e sfumacchiare una cicchetta con alex :smok:)

ce facciamo na cartina, offro io :eek:k07: se poi vuoi sentirmi anche tu cantà . . . . . . .. . .:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
fregatene delle sfumature...ci sarà meno trasporto ma ti metto solo davanti ad un cantante che ha la sua da dire a riguardo....prova, che se sbagli prima o poi impari...a far le cose facili non migliori di certo nèh :eek:k07: non ti ho messo una canzone di Bono...per me ci stai dentro se non ci stai dentro staremo piu bassini :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Mi hai fatta piangere, sappilo
3835744.gif

E poi hai scelto una canzone che sento moltissimo, dentro.
La voce è proprio bella bella, mi piace tanto come l'hai cantata...così senza strafare, morbidamente.

L'ho appena ascoltata, ma la riascolto ora.
Non ho avvertito quel nasale che dici, sai?

Cmq mi hai fatta piangere, quindi non dovrei ringraziarti :inc:
Invece ti ringrazio lo stesso, perché un'emozione è un'emozione, quindi ben venga...
l'accetto e la intasco, per così dire :hehe: :astonished:

Bravo e dolcissimo Green!!! :love_4:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Green è la prima volta che ascolto la tua voce e mi accodo a quelli sopra. Voce calda, bella...:eek:ma...perdindirindina...fai qualcosa:crazy:

Elysa

Giardinauta Senior
green, che dirti, hai una voce così dolce e gradevole, lo sai già, conosci i miei commenti sulla tua performance in francese! Ascolta i consigli di Alex, i talenti che si hanno bisogna coltivarli in gioventù...:flower::love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Veramente grrn, hai un talento che nn devi smettere di coltivare e detto in un forum di giardinaggio FIDATI!!!!! bravissimo :):love_4:

Tabby

Aspirante Giardinauta
Devo dire che quella in francese mi è piaciuta più delle altre :)
Se ne facessi un'altra di Zaz?

Green95

Fiorin Florello
Mi hai fatta piangere, sappilo
3835744.gif

E poi hai scelto una canzone che sento moltissimo, dentro.
La voce è proprio bella bella, mi piace tanto come l'hai cantata...così senza strafare, morbidamente.

L'ho appena ascoltata, ma la riascolto ora.
Non ho avvertito quel nasale che dici, sai?

Cmq mi hai fatta piangere, quindi non dovrei ringraziarti :inc:
Invece ti ringrazio lo stesso, perché un'emozione è un'emozione, quindi ben venga...
l'accetto e la intasco, per così dire :hehe: :astonished:

Bravo e dolcissimo Green!!! :love_4:
:lol: Grazie Sevi :D
Mi fa piacere che ti sia emozionata,vuol dire che qualcosa te l'ho trasmessa :)
Devo dire che quella in francese mi è piaciuta più delle altre :)
Se ne facessi un'altra di Zaz?
Se ce riesco :lol:

Alto