• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che canto

Alex81

Master Florello
alza gli zigomi quando canti! e rivolgiti tipo che guardi un po verso in su sei un po nasale e la postura aiuta...io da quando mi han scioccato da moccioso piu piccolo di te sul palco dell'Arena non sono piu riuscito ad intonar qualcosa davanti ad un pubblico e forse sarebbe stata na carriera....se vuoi sentirmi puoi...ma ti avverto che io mela canto solo in doccia ormai :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
alza gli zigomi quando canti! e rivolgiti tipo che guardi un po verso in su sei un po nasale e la postura aiuta...io da quando mi han scioccato da moccioso piu piccolo di te sul palco dell'Arena non sono piu riuscito ad intonar qualcosa davanti ad un pubblico e forse sarebbe stata na carriera....se vuoi sentirmi puoi...ma ti avverto che io mela canto solo in doccia ormai :ciglione:
Mi stai invitando a partecipare alle tue docce?:lol:
Eh lo so che è un po nasale,me ne so accorto qualche giorno fa :eek: che chifo :lol:

Alex81

Master Florello
è risultato cosi implicito :ciglione::ciglione: porcaccia me son fregato colle mie mani stavolta! :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Gif%20Animate%20di%20donne%20%2857%29.gif

ma che bravo, stai cantando sotto la doccia?:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ragazzi vado che dopo l'apertura e la cantura di green sono sfinita:lol::lol:
a domani e buonanotte a tutti:love_4::love_4:

Tabby

Aspirante Giardinauta
suuuuuu...sarebbe perfetta la tua voce!!! ahahaha
Vabbè non insisto. Ora penso intensamente a cosa potresti(dovresti) cantare ...

Alex81

Master Florello
me piace il rosso ammè :lol::lol::lol:

DOMATTINA vai a informarti o, forse piu intelligente, ho un amico napoletano che va in un accademia proprio li a napoli....quindi prima il liceo che nel mentre maturi bene la voce e poi ti iscrivi là....è tipo il dams di bologna, ma piu serio! ma bisogna crederci! che io mi son forse fatto un po tarpare e ora mi tengo il rimpiantino e le mie mille cicche quotidiane! :lingua:

Alto