• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a te che sei...non fingendo d'esserci

Alex81

Master Florello
Se solo avessi saputo che i cervelli sono solo uno, non mi stupirei di avere tra i due la zucca vuota (gli MP di oggi dei pirati ne son la prova CATEGORICA :lol::martello::lol:) e se solo ste due teste non avessero quel cervello non mi sentirei tanto spesso cosi privilegiato...

Partì tutto da un sesolo...

Da adesso in poi sei piu in là di un anno (...e che anno!) e a vedere le cose come stanno, mi rendo conto di esser stato fortunato sempre coerente con quel che ho da sempre pensato:

...c'è chi viene c'è chi va...c'è chi prende c'è chi dà...

e poi ci sei te checiseisempre&nonchiedimainiente!
(e me l'hai data abbastanza....se solo non bisognasse darcela un po in giro. . .mesàmesà :D:D:D)

ninzò mai fare troppo il profondo che le Marianne nelle fosse me fanno fifa (dovrò aggiungerlo in fobie) ma per quel che posso, e finita la canzone,

ti auguro tanti auguri davvero con il Quore
CapitanAlex e CocapitanoSmoke :)

Commelina

Master Florello
Cara

ncgha9.jpg

per festeggiare

images

l'augurio di

14mkk3.gif

dalla tua .....

v48940.jpg

:love::love::love:

:love_4::love_4::love_4:

belpa

Master Florello
Se solo avessi saputo che i cervelli sono solo uno, non mi stupirei di avere tra i due la zucca vuota (gli MP di oggi dei pirati ne son la prova CATEGORICA :lol::martello::lol:) e se solo ste due teste non avessero quel cervello non mi sentirei tanto spesso cosi privilegiato...

Partì tutto da un sesolo...

Da adesso in poi sei piu in là di un anno (...e che anno!) e a vedere le cose come stanno, mi rendo conto di esser stato fortunato sempre coerente con quel che ho da sempre pensato:

...c'è chi viene c'è chi va...c'è chi prende c'è chi dà...

e poi ci sei te checiseisempre&nonchiedimainiente!
(e me l'hai data abbastanza....se solo non bisognasse darcela un po in giro. . .mesàmesà :D:D:D)

ninzò mai fare troppo il profondo che le Marianne nelle fosse me fanno fifa (dovrò aggiungerlo in fobie) ma per quel che posso, e finita la canzone,

ti auguro tanti auguri davvero con il Quore
CapitanAlex e CocapitanoSmoke :)
assolutamente commossa
assolutamente senza parole
(graziesempre amor:))

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13: Ma dai che bella:love:
grazie Alex:love_4:

:flower: auguri :flower: auguri :flower::flower::flower: auguroni:love_4:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
BUON COMPLEANNO AMICA MIA

Amica
amica, la cui persona non ho ancora conosciuto
ma la tua amicizia ho subito voluto.
Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.
cara amica,
l'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità, e perchè è assolutamente gratuita.
Ad un tratto ci si vede. ci si sceglie. si costruisce una sorta di intimità: si può camminare accanto e crescere pur essendo distanti pur percorrendo strade differenti.

pirate.gif

michelepm

Florello Senior
Posso permettermi di fare gli auguri pure io che sono novello della ciurma.

A U G U R I :hands13::hands13::hands13::hands13:

Alex veramente bello il tuo messaggio complimentoni

Green95

Fiorin Florello
Un anno che sei qui,e come avrei fatto senza di te? Tutte quelle volte che mi hai difeso,che mi hai consolato e la volta che mi hai ringraziato per il fatto che son rimasto accanto a te(non nascondo che mi hai fatto commuovere:hehe:)...ci sei sempre stata per qualsiasi cosa,una vera mamma!Ti voglio tanto tanto bene,
tuo figlio(V) Green95 :love_4:
cuore.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ho scoperto Belpa dopo circa un mesetto che è arrivata,leggevo i suoi scritti e mi faceva un pochino ...paura,me la immaginavo così: superwoman.jpg Poi piano piano l'ho capita,lei e quella sua tenerissima tigre (che mi sembrava un cane....)ed è diventata così: pirata cartoon.jpg ,anzi,meglio così: piratessa.jpg che ci assomiglia pure davvero.....E sono stata felicissima quando mi ha chiesto amicizia,ed è
diventata una delle più care amiche che ho qui!Ho pure scoperto che ha un cuore.jpg così grande,quindi voglio solo dirle:GRAZIE BELPA di esserci e di essermi amica!!!Quando sei andata in vacanza eravamo in crisi di astinenza,senza di te il forum non è lo stesso!!!:love_4::love_4:
PS:...dopo questa nopityA.gif con taaaanta melassa,me la merito una fotina nuova dei miei nipotini pelosi?? :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

belpa

Master Florello
io non so che dire veramente
grazie, di cuore

ho i miei due neuroni in pappa al momento. . . che capitanessa squassa-.-"​

elena_11293

Master Florello
...non sono sicura di aver ben capito se si tratta di un compleanno o di un compleforum o di un complepiratqualcosa, per cui giusto auguro un...

a BELPA :D

letizia66

Florello
Auguri Carissimissima per il tuo compleforum :love_4:
Quanti sorrrisi mi hai regalato
tante le cose che mi hai insegnato :D
tanti i momenti in cui mi hai sollevato
senza saperlo o magari ninzò se lo sapevi e finta di niente facevi :eek:k07:
senza conoscermi la tua mano hai allungato
e la tua amicizia mi hai dato,
le serate con te sono allegre
e le risate son sempre in agguato
grassie cara per avermi privilegiato
che di amicizia non è pieno il creato,
schietta ,decisa,sempre attenta e presente,
una tigre si ma con un cuore tenero e grande,
Grazie cara ,Grazie Sempre :love_4:

Federica

Master Florello
Oggi 9 novembre 2011

attachment.php

Cara Belpa penna rossa,
sei davvero una cara amica
solerte e attenta ad ogni mia parola . . .
dì la verità che ti faccio ridere, ogni tanto,
ogni spesso, ogni . . . quasi sempre??!!
Grazie sempre per la compa,
grazie sempre per l’amicizia,
grazie sempre per le feste,
grazie sempre per la navigazione!!!
BUON PRIMO COMPLEFORUM QUI CON NOI!!!!!

Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Mi sembro l'unico pir*** a scrivere solo un semplice augurio dopo tutte le belle frasi che avete scritto (complimenti Alex per aver aperto il DDD proprio a mezzanotte spaccata :lol:)

Quindi mi baso sulla semplicità, AUGURI!!!! (piratessa :D)

kermittina

Maestro Giardinauta
beh, io ci sono da pochissimo qui sul forum, ma belpuccia nostra mi ha da subito coccolata, cercata, guidata...e il buongiorno al mattino non è un buongiorno senza di lei!!!
buon compleforum scivolatrice sui cachi!!! :lol:
:love_4: :love:

Alto