Alex81
Master Florello
Se solo avessi saputo che i cervelli sono solo uno, non mi stupirei di avere tra i due la zucca vuota (gli MP di oggi dei pirati ne son la prova CATEGORICA
:martello:
) e se solo ste due teste non avessero quel cervello non mi sentirei tanto spesso cosi privilegiato...
Partì tutto da un sesolo...
Da adesso in poi sei piu in là di un anno (...e che anno!) e a vedere le cose come stanno, mi rendo conto di esser stato fortunato sempre coerente con quel che ho da sempre pensato:
...c'è chi viene c'è chi va...c'è chi prende c'è chi dà...
e poi ci sei te checiseisempre&nonchiedimainiente!
(e me l'hai data abbastanza....se solo non bisognasse darcela un po in giro. . .mesàmesà

)
ninzò mai fare troppo il profondo che le Marianne nelle fosse me fanno fifa (dovrò aggiungerlo in fobie) ma per quel che posso, e finita la canzone,

:martello:
) e se solo ste due teste non avessero quel cervello non mi sentirei tanto spesso cosi privilegiato...Partì tutto da un sesolo...
Da adesso in poi sei piu in là di un anno (...e che anno!) e a vedere le cose come stanno, mi rendo conto di esser stato fortunato sempre coerente con quel che ho da sempre pensato:
...c'è chi viene c'è chi va...c'è chi prende c'è chi dà...
e poi ci sei te checiseisempre&nonchiedimainiente!
(e me l'hai data abbastanza....se solo non bisognasse darcela un po in giro. . .mesàmesà
ninzò mai fare troppo il profondo che le Marianne nelle fosse me fanno fifa (dovrò aggiungerlo in fobie) ma per quel che posso, e finita la canzone,
ti auguro tanti auguri davvero con il Quore
CapitanAlex e CocapitanoSmoke