Vagabonda
Florello Senior
un abbraccio a vagabonda, che ha avuto coraggio, non ho nulla contro la chirurgia estetica se serve a fare star meglio, dentro e/o fuori una persona, io però son così stufa di interventi chirurgici, dottori e ospedali che so che non vi ricorrerò, al prossimo punto di sutura vinco il servizio di bicchieri. e un caro saluto a chi ha avuto la pazienza di leggere
grazie, ma vorrei dire aggiungere qualcosa. In palestra dove vado ho detto a tutte che avrei fatto questo intervento. Una signora, 60enne, mi ha detto che l'ha fatto anche lei. E ci siamo messe così a parlare di alcuni motivi che spingono noi donne ad affrontare chirurghi "inutili". Lei fece la blefaro dopo che le scoprirono un neo maligno, un cancro. Una volta superata la crisi della scoperta, dell'operazione e della cura, si regalò la blefaro. Io l'ho fatta fra l'asportazione del neo e l'ago aspirato al seno, per l'ennesimo nodulo sospetto.
Insomma, non sono del tutto ignara della chirurgia. Ho sempre avuto acciacchi e interventi. Niente di grave o irreparabile, sia chiaro. Ma questo intervento me lo sono voluto proprio dedicare.