• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inizia a infoltirsi!!!

antarix

Aspirante Giardinauta
grazie alle temperature la pioggia di questi giorni ,.....ma sopratutto grazie ai vostri preziosi consigli il mio piccolo fazzoletto inizia a prendere le sembianze di un prato:D
non è il massimo ma per essere il mio primo approccio con le cultivar che creano dipendenza:lol::lol:son contento(per ora:martello:)
una foto di stamattina
pratooggi.jpg

antarix

Aspirante Giardinauta
Rulez , ho seminato a fine maggio ma questa estate ha sofferto molto ,riseminato quà e là più volte.....tanto sò già che soffrirà nuovamente ai primi calori.....proverò con una carotatura in primavera .....se non funzionerà questa, per quei pochi mq che ho rifaccio il top.......perchè come dice Tonio se non fai il top a regola prima o poi crolla tutto!!!!:lol::lol:

CappaRulez

Aspirante Giardinauta
ah beh.. fine maggio, allora dovrò aspettare un bel pò per ottenere quei risultati, ho seminato solo 10 giorni fa e un prato così me lo sogno ancora!

marcobri

Apprendista Florello
ah beh.. fine maggio, allora dovrò aspettare un bel pò per ottenere quei risultati, ho seminato solo 10 giorni fa e un prato così me lo sogno ancora!
se il top e' fatto bene, ad un mese dalla semina vedrai i primi risultati.....i primi bilanci si fanno dopo il secondo taglio....e poi bisogna vedere come procede

marcobri

Apprendista Florello
ot......certo cosi' sono pronti poi gli skei per l'I-phone 6:D con i rifacimenti di top tonio se' fatto casa,macchina,vacanze in croazia,i-phone,ipad e chi piu' ne' ha piu' ne metta.....e io pago direbbe toto':lol:

tonio

Florello
non solo con i prati anche con spedizioni internazionali tutti verso la russia.kazakistan ,iakuzia ecc.......scusate l'ot......

tonio

Florello
Spedivo ..ormai ho chiuso ,erano tutti cantieri ,e tutti per conto della presidenza russa,per il Kazakistan abbiamo sempre per la presidenza ,spostato la capitale in altra localitá,costruita da zero,tutti i materiali provenienti dall'Italia in 6 mesi ho effettuato più di 300 trasporti. Ecc...

lamantino

Aspirante Giardinauta
ehi antarix, che bel muretto nella foto, quelle pietre sono splendide, di un po' è granito gallurese per caso?

antarix

Aspirante Giardinauta
ehi antarix, che bel muretto nella foto, quelle pietre sono splendide, di un po' è granito gallurese per caso?

eeh magari fossero massi di granito gallurese o arenaria!!
sono massi di tufo che ho trovato la primavera scorsa quando ho sbancato con la ruspa e anzichè portarli via ,mi è venuta l'idea di fare quel muretto di contenimento , molto fai da te :D
ooookv.jpg

Ultima modifica:

antarix

Aspirante Giardinauta
no è una siepe di ligustro , e ti dirò che cresce anche velocemente:D
la pergola si rimarrà aperta e si coprirà in parte nel tempo con un rincospermum un gelsomino officinale un glicine e una vite canadese che ho messo agli angoli

Alto