• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inizia a infoltirsi!!!

M

maximum

Guest
A me piacciono molto le roccie attorno alla siepe.... avrai speso piú di roccie che di Prato :)

antarix

Aspirante Giardinauta
grazie , mi fà piacere che vi piaccia:)

max le pietre/one:D le ho trovate lì......quello che mi è costato è la schiena per metterle:lol:

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
le hai trovate sotto terra? cappero che fortuna e che belle...io ho trovato solamente sampietrini ...magari ho casa dove 2000 anni fa aveva il bagno patronale di Giulio Cesare :) .

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
ot......certo cosi' sono pronti poi gli skei per l'I-phone 6:D con i rifacimenti di top tonio se' fatto casa,macchina,vacanze in croazia,i-phone,ipad e chi piu' ne' ha piu' ne metta.....:lol:

.......hai scordato le amanti. :lol: :lol:

le hai trovate sotto terra? cappero che fortuna e che belle...io ho trovato solamente sampietrini ...magari ho casa dove 2000 anni fa aveva il bagno patronale di Giulio Cesare :) .

Fosse in te inizierei a scavare.....sia mai che......:D

Ultima modifica di un moderatore:
Alto