• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione sulla reputazione

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quanti utenti di preciso devo reputare prima di poter rireputare un utente? Avevo reputato Kewin, gli devo dare un bollino rosso ma prima di poterlo reputare devo distribuire reputazione sul forum, è da ieri che sparmigiano reputazione ma ancora nulla, se poi oggi come ieri ne do tanta il forum mi blocca e se ne riparla domani, oh mamma che stressssssssss:lingua:
 

kevin02

Bannato
ahahhahahahahahahahah!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Mi sto scompiscaindo!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Nn sa come fare!!!!!!!!!!!!!!!:lingua::lingua::lingua:

:fischio:
 

Loulou

Florello
No ho letto il regolamento
Nell’arco di 24 ore è possibile assegnare SOLO 10 voti e non è possibile votare consecutivamente messaggi della stessa persona, occorre aver votato prima altri 20 utenti diversi. E’ possibile votare ogni messaggio una sola volta per utente
 

Silvio07

Florello
Quanti utenti di preciso devo reputare prima di poter rireputare un utente? Avevo reputato Kewin, gli devo dare un bollino rosso ma prima di poterlo reputare devo distribuire reputazione sul forum, è da ieri che sparmigiano reputazione ma ancora nulla, se poi oggi come ieri ne do tanta il forum mi blocca e se ne riparla domani, oh mamma che stressssssssss:lingua:
20 utenti. Hai due giorni per reputarlo. Dai, è ora di agire. Se vuoi abbreviare i tempi io sono qui.:D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ahahhahahahahahahahah!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Mi sto scompiscaindo!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Nn sa come fare!!!!!!!!!!!!!!!:lingua::lingua::lingua:

:fischio:

Non è che non so come fare, il problema è che da ieri che do rep ma ancora non mi permette di rireputarti, ma vedrai che prima o poi te lo restituisco il bollino rosso, inquisitore del cavolo, ti manca il cavallo e la tonaca.
 

Silvio07

Florello
Silvio, ma io nn ti avevo mandato qualcosa in regalo?????????:confuso:

Prima pensaci due volte nel farlo!!!!!!!!!:mazza:

Ho i miei agganci!!!!!!!!!!:squint:
Regalo? Non mi hai mandato niente guarda. Stai impazzendo? :D Ci vuole un calmante..........
Comunque te lo faccio io un regalo.
Valium_bottle.jpg


:D:D:D
 
Alto